Grave lutto per Mara Venier: la conduttrice saluta il genero con commoventi parole
Mara Venier ha perso il genero, Pier Francesco era come un figlio per la conduttrice. Le commoventi parole sui social per dirgli addio
Grave lutto per Mara Venier, è scomparso il genero Pier Francesco Forleo. Era il marito della figlia Elisabetta Ferracini e il dirigente della Rai. Aveva 62 anni.
La notizia è arrivata attraverso un comunicato dell’azienda e poco dopo, è stata confermata dalla stessa conduttrice, che lo ha salutato con commoventi parole. Mara Venier era molto legata a Pier Francesco:
Pier, sei stato un genero meraviglioso… hai portato solo gioia e amore nella nostra famiglia. Ed io ti ho voluto bene come un figlio. Siamo tutti annientati, tutto troppo veloce.
La figlia della conduttrice non si è ancora espressa sull’enorme perdita che l’ha colpita. Si è chiusa nel suo doloroso silenzio. Elisabetta Ferracini, oltre ad essere la figlia di una delle conduttrici più amate di sempre, è a sua volta una conduttrice televisiva ed un’attrice italiana. È diventata popolare negli anni ’90, grazie alla conduzione del programma tv Solletico.
Il saluto della Rai
La Radiotelevisione italiana S.p.A ha salutato il dirigente attraverso un post sui social. Pier Francesco era una figura molto importante per la Rai e la sua scomparsa ha lasciato un vuoto immenso:
La perdita di Pier Francesco Forleo ci lascia sgomenti. Professionista impeccabile, dalla solida e variegata esperienza professionale, era da anni un punto di riferimento nel cruciale settore di diritti sportivi della nostra azienda. Ci mancherà non solo la sua grande capacità di analisi e direzione di aspetti finanziari e gestionali complessi, ma la sua cifra umana speciale. Affabile e signorile. Pier Francesco è stato sempre capace di un proficuo gioco di squadra, con grande giovamento dei colleghi tutti, motivandoli e aiutandoli a crescere. Ai familiari i nostri pensieri e le nostre condoglianze.
Numerosi messaggi stanno arrivando in queste ore a Mara Venier, il suo immenso pubblico si è stretto al grande dolore per la perdita del genero. Zia Mara è avvolta dal grande amore degli italiani.