Harry e Meghan una furia contro Re Carlo: esclusi dal ricevimento a Buckingham Palace
Stando alle indiscrezioni, pare che la coppia ci sarebbe rimasta male per non aver ricevuto l'invito di Re Carlo III
Nel corso delle ultime ore Harry e Meghan sono finiti nell’ennesimo polverone mediatico. Stando alle ultime indiscrezioni, pare che la coppia sia infuriata con Re Carlo III per non aver ricevuto l’invito del ricevimento organizzato a Buckingham Palace alla vigilia del funerali della sovrana. Scopriamo insieme che cosa è successo.
Ieri sera a Buckingham Palace è stato organizzato un ricevimento a cui hanno partecipato i vari capi di Stato del mondo, dal presidente americano Joe Biden, al nostro presidente Sergio Mattarella fino all’imperatore giapponese Naruhito. Assenti a questo evento sono stati Harry e Meghan, ecco perché.
Stando alle indiscrezioni, pare che la coppia inizialmente avrebbe ricevuto l’invito da parte di Re Carlo III. Fonti vicine alla famiglia reale affermano che qualche ora dopo, però, Buckingham Palace avrebbe revocato l’invito. Il motivo? Le indiscrezioni rivelano:
L’evento è dedicato soltanto a membri della famiglia reale che lavorano a tempo pieno per la Corona.
Harry e Meghan infuriato con Re Carlo III per essere stati esclusi al ricevimento a Buckingham Palace
La scelta di Buckingham Palace ha fatto sprofondare la coppia nella rabbia più totale. Secondo alcune voci, infatti, pare che Harry e Meghan siano rimasti allibiti per la loro esclusione dal ricevimento organizzato dal Re Carlo III alla vigilia dei funerali della Regina Elisabetta.
C’è da dire che, secondo alcune fonti, Re Carlo III sia stato troppo clemente con il suo secondogenito. Il re, infatti, ha permesso ad Harry di indossare l’alta uniforme alla veglia di Westminster Hall. Per la sua scelta di allontanarsi dalla corona, Harry non avrebbe potuto indossarla.
Sembrava che la morte della Regina Elisabetta avesse in qualche modo placato le acque tra la famiglia reale ed Harry e Meghan. Senza ombra di dubbio servirà parecchio tempo affinché la coppia e gli altri membri della famiglia reale troveranno un equilibrio per continuare a vivere pacificamente.