Harry prende in giro Meghan: sicura che il bambino sia mio?

Un siparietto dipendente ha coinvolto i due duchi del Sussex: Harry prende in giro Meghan sulla gravidanza e sulla sua paternità

Home > Attualità > Harry prende in giro Meghan: sicura che il bambino sia mio?

«Cosa? Sei incinta»? Con questa domanda Harry prende in giro Meghan facendo ridere un’intera platea. È successo tutto durante in Marocco, paese nel quale in questo momento si trovano i i due duchi del Sussex per il proprio tour reale.

I due coniugi erano in visita a una scuola ad Asni. Uno dei partecipanti all’incontro ha fatto le congratulazioni a Meghan per la sua gravidanza (giunta al settimo mese). Così Harry ha colto la palla al balzo, chiedendole se fosse incinta.

La stessa Meghan è scoppiata a ridere: il parto è previsto ad aprile e sì, il pancione si nota al punto da far pensare a due gemelli. Dopo la risata, indicando il suo ventre, la duchessa ha esclamato «Sorpresa!».harry-prende-in-giro-meghan

Ma il siparietto non è finito qui: «È mio?», ha rilanciato Harry, facendo continuare le risate. Insomma, nonostante le malelingue e le voci di divorzio i due duchi sembrano più affiatati che mai.

Sembrano dunque lontane le nubi di tempesta che sembravano aver interessato la coppia, con buona pace della regina e dei cognati reali, con cui ancora sembra non correre buon sangue.

E a proposito di parenti, Harry e Meghan si stanno anche preparando per i prossimi impegni in famiglia: il 5 marzo saranno ospiti di un Gran Galà per celebrare i 50 anni dall’investitura del principe Carlo al servizio del Galles, della Gran Bretagna e del Commonwealth.