capelli jermani

I capelli restano impigliati nel nastro che trasporta i bagagli: Jermani Thompson muore a 26 anni

I capelli le restano impigliati nel nastro porta bagagli, la vittima è una ragazza di 26 anni chiamata Jermani Thompson

Si chiamava Jermani Thompson ed è l’ennesima vittima di un terribile incidente sul lavoro. I capelli le sono rimasti impigliati nel nastro porta bagagli e questo episodio le è costato la vita. Nemmeno il trasporto in ospedale ha evitato il peggio per questa ragazza.

capelli jermani

La vicenda ovviamente sta facendo discutere e sono davvero tante le persone che stanno cercando di mostrare affetto e vicinanza alla sua famiglia.

Il terribile incidente è avvenuto lo scorso martedì 30 agosto. Precisamente all’aeroporto internazionale Louis Armstrong, di New Orlens, in Florida. Lavorava in quel posto da ormai diverso tempo e fino a quel momento, non era mai accaduto nulla del genere.

In quella giornata la ragazza era in servizio sulla pista dello scalo americano. Nella zona dove erano parcheggiati gli aerei fermi e in attesa di partire.

capelli jermani

Da ciò che riportano alcuni media, Jermani era impegnata a scaricare i bagagli di un aereo che era atterrato da poco della Frontier Airlines. Quando all’improvviso i suoi capelli lunghi sono rimasti impigliati nel nastro.

Nel giro di pochi istanti si sono tutti aggrovigliati e lei è stata trasportata via. Quando i suoi colleghi se ne sono resi conto, sono subito intervenuti per aiutarla ed hanno anche chiesto l’intervento dei sanitari.

Il drammatico decesso di Jermani Thompson

I medici dal suo arrivo in ospedale, hanno provato a fare il possibile per aiutarla, ma alla fine per i gravi traumi riportati sul lavoro, non hanno potuto far altro che constatare il suo decesso. Un portavoce della compagnia Frontier Airlines ha dichiarato:

Esprimiamo le nostre più sentite condoglianze in seguito alla tragica morte di un membro del team del nostro partner commerciale di assistenza a terra dell’aeroporto internazionale Louis Armstrong di New Orleans.

capelli jermani

I nostri pensieri vanno alla sua famiglia ed ai suoi cari in questo momento così difficile. Siamo affranti e stiamo cercando di supportare la sua famiglia.