Il dolore del marito di Grazia Sabatini, morta a 42 anni dopo un intervento che doveva essere di routine
Il dolore del marito di Grazia Sabatini dopo il decesso della donna, per un intervento che doveva essere di routine
Sono giorni di grande strazio e tristezza quelli che stanno vivendo i familiari di Grazia Sabatini, la 42enne che purtroppo è deceduta dopo un intervento che doveva essere di routine. Il marito sconvolto dalla straziante perdita, ha deciso di assumere un avvocato.
Per tutti quelli che hanno conosciuto la donna è un momento di grande dolore. Nessuno di loro si aspettava di dover vivere una cosa del genere, per un intervento che doveva essere di routine.
Da quello che riporta il quotidiano Il Messaggero, il marito ad un amico di famiglia, nel raccontare ciò che è successo, ha dichiarato:
Non era preoccupata mia moglie. Le avevano spiegato che l’intervento chirurgico al quale doveva sottoporsi, una tireidectomia, era una di quelle operazioni che si eseguono molte volte e tutti i giorni, in tantissimi ospedali italiani.
Tutto sembrava essere andato bene. Lamentava solo un fastidio alla gola e doveva anche essere dimessa poco dopo.
Da quello che racconta il marito l’intervento è stato eseguito nella giornata di mercoledì 22 marzo. Il giorno dopo ha avuto delle complicazioni improvvise e la situazione, è apparsa disperata sin da subito. La donna stava molto male ed i medici hanno deciso di riportarla in sala operatoria.
Il decesso di Grazia Sabatini dopo le complicazioni dell’intervento
I dottori hanno deciso di sottoporla ad un nuovo intervento e poi di disporre il suo ricovero in terapia intensiva. Però è proprio qui, che nella giornata di venerdì 24 marzo, la donna ha esalato il suo ultimo respiro.
Il marito sconvolto dalla straziante perdita subita, per fare chiarezza sull’accaduto ha deciso di assumere un legale. Vuole che venga fatta chiarezza su ciò che è successo a Grazia all’ospedale Sant’Andrea di Roma.
La donna ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori di moltissimi persone. La comunità di Civitella Roveto, dove viveva sin dalla nascita, con i genitori, le sorelle, il marito e la figlia di soli 11 anni, è al momento sconvolta da ciò che è successo. Ci saranno ulteriori informazioni su questa vicenda.