Il doloroso ricordo di Paolo Bonolis: “Non so dove sei adesso, di sicuro sempre nel mio cuore”

Il noto presentatore Paolo Bonolis ricorda la cara Eliana su Instagram: è stata sua assistente per tanti anni

Siamo da molti anni abituati a vedere entrare in scena Paolo Bonolis in tutti i suoi programmi televisivi con un’eleganza ed una precisione che lo contraddistinguono particolarmente. Dietro a quella precisione ed eleganza, fin dai primi anni di carriera, c’è sempre stata una donna, la signora Eliana.

Il post di Paolo Bonolis per ricordare la signora Eliana

La fedele assistente, sarta e costumista de conduttore, è venuta a mancare lo scorso 18 gennaio, causando grande tristezza a tutti coloro che hanno avuto il piacere di lavorare e condividere del tempo con lei.

Credit: sdl.tv – Instagram

Sempre pronta a stirare le sue camicie, a preparare i vestiti e le scarpe e ad accorrere in suo soccorso ogni volta che ne ha avuto bisogno. La signora Eliana per Bonolis è stata questo ma anche tanto altro, un’amica soprattutto.

Perché nelle migliaia e migliaia di ore trascorse insieme nel corso degli anni, è naturale che si vengano a creare dei bellissimi rapporti che trascendono anche dalle varie mansioni e responsabilità che un lavoro porta con sé.

Il post di Paolo Bonolis per Eliana

Credit: sonopaolobonolis – Instagram

Due giorni fa, purtroppo, la signora Eliana è venuta a mancare per cause che ancora non sono state rese note. Il noto presentatore ha voluto ricordarla con una bellissima foto pubblicata sul suo account Instagram, accompagnata da alcune dolci parole:

Non so dove sei adesso, di sicuro sempre nel mio cuore. Grazie Eliana.

Eliana molto legata anche alla moglie di Paolo

Il post di Paolo Bonolis per ricordare la signora Eliana

Per capire quanto fosse grande il rapporto di stima e amicizia tra la signora Eliana e tutta la famiglia di Paolo Bonolis, basti dare un’occhiata anche sull’account della moglie del presentatore, Sonia Bruganelli. Il giorno successivo alla scomparsa della signora Eliana, la consorte di Bonolis ha deciso di ricordarla in una maniera molto speciale.

Credit: soniabrugi – Instagram

E adesso…? mi hai vista crescere e hai visto e sentito tante tante cose che non sempre erano piacevoli da vedere e sentire ma ti sei sempre presa cura dei nostri sentimenti e dei miei sbalzi di umori… una sera, ai Telegatti sono scivolata dalle scale del camerino di Paolo e sono planata su di te e sulla tua insostituibile bottiglietta di acqua e Coca Cola che avevi preparato, come sempre, per lui. Ti prometto che farò in modo che chi si occuperà di lui gli faccia trovare sempre le camicie perfettamente stirare , le scarpe messe in fila e la sua bottiglietta magica. …però l’orlo ai pantaloni lo farò fare leggermente più lungo. Mi mancherai Eliana.