Il dramma di Ilenia Salaro, la famiglia ha scelto di sporgere denuncia
La famiglia di Ilenia Salaro ha scelto di presentare una denuncia: vogliono sapere cosa ha portato alla sua morte
Hanno scelto di sporgere una denuncia i familiari di Ilenia Salaro, la mamma 35enne deceduta in seguito ad alcune complicazioni legale al Covid. La stessa Procura di Latina, città in cui viveva, ha deciso di aprire un’inchiesta e quindi di disporre l’autopsia sul corpo.
Questo esame lo hanno già eseguito ed ora ovviamente si attendono tutti gli esiti, affinché la famiglia possa avere le risposte che cerca, vista la grave perdita subita.
Il dramma di Ilenia è iniziato durante le festività natalizie. Pochi mesi prima tutti hanno gioito per la nascita del secondo bambino, la prima ora ha 5 anni e tutti stanno facendo i conti con questa grave perdita.
Durante quei giorni che dovevano essere di gioia, la giovane mamma ha scoperto di essere affetta da Covid 19. Le sue condizioni sono apparse molto gravi sin da subito, ma poco dopo ha iniziato a mostrare una complicazione molto grave.
Sarebbe proprio la paralisi degli arti inferiori. Per questo motivo hanno disposto il tempestivo ricovero all’ospedale Goretti di Latina. Poco dopo il trasferimento al nosocomio di Tor Vergata.
Proprio all’interno di questa struttura, i medici hanno sottoposto la donna ad un delicato intervento al cuore. Alla fine il terzo ed ultimo ricovero, all’ospedale San Camillo, dove purtroppo è deceduta.
La denuncia della famiglia di Ilenia Salaro
La famiglia della giovane, al momento sta facendo i conti con la sua perdita. Tuttavia, hanno scelto di presentare una denuncia e la stessa Procura di Latina, ha scelto di avviare un’inchiesta.
Purtroppo Ilenia ha lasciato la famiglia, il marito agente di polizia locale e due figli, la più grande di 5 anni ed il piccolo di soli 4 mesi.
Il medico legale solo pochi giorni fa ha eseguito l’autopsia sul corpo. Proprio da questo esame dovrà dare delle risposte concrete ai parenti di Ilenia, che vogliono sapere cosa ha portato al suo decesso. La donna gestiva un allevamento di alpaca ed anche una fattoria didattica. La sorella in uno straziante post sui social, ha voluto ricordarla.