“Il tumore è tornato per la terza volta”. L’annuncio di Carolyn Smith spezza il cuore

Ospite da Bruno Vespa, Carolyn Smith racconta l'inizio della sua terza battaglia. L'intruso è tornato, ma questa volta sarà diverso

Ospite al programma Cinque Minuti, condotto da Bruno Vespa, Carolyn Smith è tornata a parlare della sua malattia. Purtroppo il tumore al seno è tornato per la terza volta.

tumore Carolyn Smith
Credit: Cinque Minuti

L’ex ballerina e giudice di Ballando con le stelle, si è mostrata coraggiosa e ottimista, nonostante ha confessato che questa volta sarà diversa dalle precedenti.

Il cancro è tornato per la terza volta. Ho tagliato i capelli perché il nuovo farmaco per la chemio, mi dicono i medici, sarà molto tossico. Sto aspettando quelle bellissime parole: è finita qua. Ma non arrivano. Questa volta è più complicata, sono consapevole che l’intruso non mi fa compagnia.

tumore Carolyn Smith
Credit: Cinque Minuti

Una triste notizia che ha spezzato il cuore di tutti. Dopo la trasmissione, Carolyn Smith ha pubblicato un video sui suoi profili social.

Chi mi ha visto da Bruno Vespa, mi hai visto completamente cambiata. Chi non lo ha fatto, mi vede ora. Quale modo migliore per celebrare l’8 marzo? Iniziando la chemioterapia, che ho dovuto riprendere perché i medici mi hanno detto che bisogna fare così. Ma io sorrido e trovo la forza di andare avanti, anche se con qualche momento di fragilità in più.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

La forza di Carolyn Smith è incredibile, ha sempre affrontato ogni sua battaglia con un coraggio ammirevole e con il sorriso sulle labbra. Ha sempre affrontato ogni cura con positività e ottimismo. E anche se questa volta non è come le due precedenti, tutti sperano che il giudice di Ballando con le stelle riesca a sconfiggere di nuovo quel maledetto intruso.

tumore Carolyn Smith
Credit: Cinque Minuti

La prima diagnosi di Carolyn Smith è arrivata nel 2015 e la lotta è durata fino al 2017. Nel 2018 il mostro è tornato, ma è stato battuto per la seconda volta. Oggi, nel 2023, è riuscito a rifarsi strada e l’ex ballerina è pronta per iniziare la sua battaglia con tutta la forza possibile.