Il video di Daniele Modello: “Così cercavano mio figlio?”

Daniele Mondello posta un video sul suo profilo Facebook, indignato dal modo in cui hanno cercato suo figlio Gioele: "Questo video me lo hanno mandato"

Il papà del piccolo Gioele ha sperato fino all’ultimo di riabbracciare suo figlio. Oggi il dolore di aver perso sia lui che sua moglie Viviana, è insopportabile e l’uomo comincia ad avere dubbi sulle ricerche. Daniele Mondello ha pubblicato un video sul suo profilo Facebook, registrato da un testimone sul campo ricerche di Gioele:

Questo video me l'hanno mandato. Non so cosa pensare…lo stavano cercando così a mio figlio?

Gepostet von DANIELE MONDELLO am Donnerstag, 20. August 2020

Questo video me l’hanno mandato. Non so cosa pensare… lo stavano cercando così a mio figlio?

Daniele Mondello posta un video

Rabbia, dolore, disperazione, un mix di emozioni fuori controllo. Come si fa ad affrontare la perdita di una moglie e di un figlio? Dopo il ritrovamento dei resti del bambino, Daniele Mondello ha riconosciuto le sue scarpette blu e adesso si ritrova a guardare video come questo. Anche se non è ancora arrivata la risposta degli esami del Dna, sembrano non esserci dubbi. Com’è morto Gioele? Perché c’è voluto un ex carabiniere in pensione per trovare i suoi resti dopo oltre 15 giorni?

Daniele Mondello posta un video

Nonostante il dramma che mi ha travolto, trovo doveroso ringraziare quanti mi hanno aiutato. Dedico un ringraziamento particolare al signore che ha trovato mio figlio. Se non ci foste stati voi, chissà quando lo avremmo ritrovato. 5 ore di lavoro di un volontario rispetto a 15 giorni di 70 uomini esperti, mi fanno sorgere dei dubbi sui metodi adottati per le ricerche.

Nonostante il dramma che mi ha travolto, trovo doveroso ringraziare quanti mi hanno aiutato. Dedico un ringraziamento…

Gepostet von DANIELE MONDELLO am Mittwoch, 19. August 2020

L’appello di Daniele Mondello

Il giorno precedente al ritrovamento dei resti di Gioele, papà Daniele aveva lanciato un appello sui social, invitando quante più persone possibili ad unirsi al suo gruppo di ricerca.

Daniele Mondello posta un video

A trovare Gioele, è stata proprio una di queste persone. Un carabiniere in congedo, di nome Giuseppe Di Biello.

Lo stesso, ha dichiarato ai microfoni di Fanpage.it:

Peccato che ci abbiano pensato così tardi, andava fatto subito. Qui la macchia mediterranea è bruttissima. Appena hanno trovato la signora. Chi meglio dei pastori? Chi meglio di gente che va a funghi come me? Non è che tutti sono pratici a infilarsi in mezzo ai boschi.