Incidente a Taranto, 16enne muore sul colpo, grave l’amico che era alla guida
Grave incidente stradale nella provincia di Taranto, un 16enne purtroppo è morto sul colpo, dopo lo scontro contro un muro
Un gravissimo incidente stradale è quello che è avvenuto nella notte, nella provincia di Taranto. Ad avere la peggio purtroppo un 16enne, che era seduto sul lato passeggero di una Opel, guidata da un suo amico, di 28 anni, che ora è grave in ospedale.
Sull’accaduto stanno lavorando le forze dell’ordine, anche per capire l’esatta dinamica. Al momento però, non risulterebbero esserci altri veicoli coinvolti. Per questo si ipotizza che è avvenuto per una distrazione o un malore improvviso dell’automobilista.
Stando alle informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato nella notte tra mercoledì 27 e giovedì 28 marzo. Precisamente lungo la strada comunale di Luogovivo a Leporaro, che si trova nella provincia di Taranto. I due ragazzi, forse dopo aver passato una serata insieme, forse avevano ripreso la strada per tornare a casa.
I due erano a bordo di una Opel Astra. Alla guida c’era proprio il 28enne, amico della vittima. Quando all’improvviso, per cause ancora da chiarire da parte delle forze dell’ordine, l’automobilista ne ha perso il controllo. Purtroppo dopo essere usciti fuori strada, hanno finito la corsa contro il muro di una villa, che costeggia la carreggiata, abbattendolo.
Il decesso del 16enne, dopo lo scontro contro il muro
I passanti si sono presto resi conto della gravità del sinistro. Per questo motivo, hanno subito chiesto l’intervento sia delle forze dell’ordine, che dei sanitari. Tutti sono arrivati sul posto in pochissimi minuti.
I medici con la speranza di poter salvare la vita del ragazzo, hanno cercato di rianimarlo a lungo. Però alla fine, non hanno avuto altra scelta che arrendersi. Purtroppo il 16enne ha perso la vita sul colpo, dopo il grave scontro contro il muro.
L’amico di 28 anni, che invece era alla guida della macchina, ha riportato traumi molto gravi. Per questo motivo ora si trova ricoverato in ospedale, per accertamenti, ma anche per le cure del caso. Sta lottando per la sua vita. Nel frattempo gli agenti stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro, che ha portato a conseguenze strazianti.