incidente bimba

Incidente sull’A12, auto si ribalta e prende fuoco: morta bambina di 4 anni

Grave incidente stradale sull'A12, la macchina con a bordo una famiglia si è ribaltata ed ha preso fuoco: morta bambina di 4 anni

Non c’è stato nulla da fare per la bambina di 4 anni vittima di un incidente sull’autostrada A12. Purtroppo i traumi riportati da lei dopo l’impatto sono risultati essere fatali. I genitori e la sorella di 10 anni, sono rimasti feriti e trasportati in ospedale in codice giallo.

incidente bimba

Gli agenti al momento sono a lavoro per ricostruire l’esatta dinamica. Hanno dovuto chiudere la strada al traffico per tutti i rilievi del caso.

Stando alle informazioni rese note da alcuni media locali, la tragedia si è consumata intorno alle 10.30 di ieri mattina, giovedì 1 settembre. Precisamente sull’autostrada nel tratto che va da Versilia a Massa.

La piccola era in macchina con i suoi familiari, ma non è ancora chiaro dove fossero diretti. All’improvviso però, per loro è avvenuto l’impensabile.

incidente bimba

Da ciò che è emerso sembrerebbe che l’auto sulla quale viaggiava la famiglia, abbia tamponato un’altra vettura con a bordo due persone. A causa del violento impatto la prima macchina si è ribaltata ed ha preso fuoco.

La bimba che era in macchina con i genitori è stata sbalzata fuori dal veicolo e purtroppo è morta sul colpo per i gravi traumi. I medici intervenuti non sono riusciti a far altro che constatare il suo decesso.

Incidente sull’A12, le condizioni degli altri feriti

Per ora la bambina è l’unica vittima di questo terribile incidente. I genitori e la sorella maggiore di 10 anni sono stati trasportati in ospedale in codice giallo. Le loro condizioni non risultano essere gravi.

Gli agenti intervenuti per poter mettere la strada in sicurezza, hanno dovuto interrompere il traffico. Per questo hanno messo l’uscita obbligatoria al casello di Versilia.

incidente bimba

Da ciò che è emerso la piccola era in macchina con la famiglia e stava viaggiando sul sedile posteriore, vicino alla sorella. Dopo il tamponamento, l’auto si è ribaltata ed ha preso fuoco, la piccola è morta per i gravi traumi riportati dopo l’impatto. Ci saranno ulteriori aggiornamenti sull’accaduto.