69enne incidente

Incidente sulla via del Mare, 69enne muore sul colpo, grave la figlia che era alla guida della macchina

Incidente sulla via del Mare, 69enne muore sul colpo, grave la figlia che era alla guida della macchina

Un gravissimo sinistro è quello che è avvenuto nella mattina di ieri, mercoledì 19 luglio. Purtroppo ad avere la peggio una mamma 69enne, che a causa del grave impatto tra i due veicoli, ha perso la vita praticamente sul colpo. La figlia si trova in ospedale, in condizioni disperate.

69enne incidente

Gli agenti intervenuti sul posto, ora stanno lavorando per riuscire a ricostruire l’esatta dinamica. Saranno solo le ulteriori indagini a far luce su questo grave sinistro.

Stando alle informazioni rese note da alcuni media locali, i fatti sono avvenuti nella giornata mercoledì 19 luglio, intorno alle 10.30. Precisamente sulla via del Mare, nel comune di Ostia, in provincia di Roma.

Le due donne di 69 e 49 anni, erano a bordo della loro Fiat Panda. Probabilmente erano uscite per fare le loro solite commissioni.

69enne incidente

Quando all’improvviso un uomo di 61 anni, alla guida di una BMW X5, le ha travolte frontalmente. I passanti si sono trovati davanti alla straziante scena ed hanno chiesto il tempestivo intervento dei sanitari. Le due macchine erano diventate un cumulo di lamiere.

I medici sono presto intervenuti sul posto e con la speranza di salvare la vita della donna, l’hanno rianimata per diverso tempo. Però alla fine, non hanno avuto altra scelta che constatare il suo decesso.

69enne deceduta nel grave sinistro: le condizioni della figlia

Nei minuti in cui i soccorritori si stavano occupando della madre, i Vigili del Fuoco sono intervenuti per cercare di liberare la figlia dalle lamiere del suo veicolo. Quest’ultima era rimasta incastrata.

La 49enne successivamente è stata trasportata in codice rosso in ospedale. Con lei si trova ricoverato anche l’uomo alla guida del Suv, dalle analisi di routine il 61enne è risultato positivo alla cocaina.

69enne incidente

In queste ultime ore gli agenti hanno preso tutti i rilievi del caso ed ora sono a lavoro per riuscire a ricostruire l’esatta dinamica ed anche le eventuali responsabilità da parte dei due automobilisti. Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questo episodio.