famiglia morta

Intera famiglia uccisa in strada: la polizia lo ha scoperto tramite una chiamata anonima

Strage di famiglia nel Maryland, padre, madre e tre figli trovati senza vita in una strada chiusa

Un triste episodio è quello accaduto lo scorso venerdì 9 settembre, nel Maryland, negli Stati Uniti. Un’intera famiglia, composta da madre, padre e tre figli piccoli è stata trovata senza vita in una strada chiusa. Gli agenti sono arrivati sul posto dopo una telefonata anonima.

famiglia morta

Le forze dell’ordine al momento stanno portando avanti tutte le indagini del caso, ma tutta la comunità è sconvolta da ciò che è successo. Sembravano essere per tutti persone tranquille e serene.

I fatti sono avvenuti intorno alle 9.19 di venerdì 9 settembre, quando gli agenti hanno ricevuto una strana chiamata anonima, da una voce non definita. Quella persona li ha avvisati che una madre ed i suoi 3 figli erano deceduti.

Tuttavia, i poliziotti intervenuti sul posto hanno scoperto che in realtà le persone orami senza vita erano 5. Tra i deceduti c’era anche il padre di famiglia.

famiglia morta

Marcus Edward Milligan aveva 39 anni, la moglie Tara Devina Ricker Milligan di 37 anni ed i figli Teresa 14 anni, Nora 11 anni ed il piccolo Finn di 8 anni.

Tutti i membri della famiglia avevano dei colpi, ma la pistola usata per commettere i delitti, gli agenti l’hanno trovata proprio vicino al corpo dell’uomo. Era una semi automatica.

Le ipotesi degli agenti sul delitto della famiglia Milligan

I corpi erano in una strada chiusa nella comunità di Elk Mills. Tuttavia, dalle indagini, l’ipotesi più plausibile è che il padre abbia messo prima fine alla vita della moglie e dei figli e poi si sia tolto la vita.

Le motivazioni che l’hanno spinto a compiere un gesto così estremo sono ancora ignote. Gli agenti pensato che la telefonata sia partita proprio dal suo telefono, ma la dinamica è ancora avvolta nel mistero. Lo sceriffo della contea Scott Adams, su questa triste vicenda, ha dichiarato:

famiglia morta

Per la nostra comunità questo è un giorno molto triste. Il mio telefono non ha mai smesso di squillare da quando tutti hanno saputo cosa è successo, le persone sono spaventate e sconvolte.