Investita da un motorino mentre attraversa la strada: donna di 84 anni muore poche ore dopo in ospedale

Dramma a Milano, donna di 84 anni travolta da uno scooter mentre cercava di attraversare, è morta in ospedale poche ore dopo

Un nuovo grave sinistro stradale è quello che è avvenuto nella serata di lunedì 23 ottobre, nella città di Milano. Purtroppo ad avere la peggio una donna di 84 anni, che è stata investita da un motorino e che poche ore dopo, è deceduta in ospedale.

donna investita

In queste ore sono in corso tutti gli accertamenti del caso su questo grave incidente stradale. Alla guida del veicolo a due ruote c’era un ragazzo di 22 anni, anche lui ricoverato in ospedale, in buone condizioni di salute.

Secondo le informazioni rese note da alcuni media locali, i fatti sono avvenuti nella serata di lunedì 23 ottobre. Precisamente in via Fratelli Bronzetti, nella zona città di studi, nella città di Milano.

La signora da ciò che è emerso stava attraversando la strada, non sulle strisce pedonali. Il 22enne che era alla guida dello scooter, non è riuscito a frenare in tempo.

donna investita

Per questo l’ha travolta ed i passanti si sono presto resi conto della gravità dell’accaduto. Per questo hanno chiesto il tempestivo intervento dei sanitari, sia per la signora, ma anche per il giovane che era alla guida del mezzo.

I soccorritori sono arrivati sul posto in pochi minuti. Hanno cercato di stabilizzare la donna e poi l’hanno trasportata d’urgenza all’ospedale Niguarda di Milano.

Il decesso della donna di 84 anni e le indagini sull’accaduto

Tuttavia, è proprio nella struttura ospedaliera, che poche ore dopo, precisamente nella mattina di martedì 24 ottobre, che la signora ha perso la vita. Purtroppo i traumi da lei riportati nel sinistro, sono risultati essere fatali.

Il 22enne alla guida dello scooter, anche lui si trova ricoverato. Le sue condizioni risultano essere buone, ma ora saranno solo le ulteriori indagini a far luce sulla dinamica di questo incidente.

donna investita

La cosa di cui sono certi gli agenti della Polizia Locale intervenuti, è proprio che la donna stava cercando di attraversare la strada lontano dalle strisce. Nel frattempo stanno facendo tutti i rilievi del caso, per stabilire l’esatta dinamica. Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questo episodio così grave.