Inviati di Chi l’ha Visto? ritrovano il corpo di Antonella Di Massa: la 51enne scomparsa dallo scorso 17 febbraio
Fine delle ricerche per Antonella Di Massa, la 51enne scomparsa: gli inviati di Chi l'ha Visto? avrebbero ritrovato il suo corpo
Si è conclusa purtroppo nel peggiore dei modi la misteriosa scomparsa della 51enne Antonella Di Massa. Uno degli inviati del programma Chi l’ha Visto?, che si occupa appunto di persone scomparse, avrebbero ritrovato il suo corpo, a pochi centinaia di metri da dove hanno trovato la sua auto.
In questi giorni sono tanti gli agenti intervenuti, per riuscire a ritrovare la donna, ma è solo nella tarda mattina di oggi, che è arrivato il triste epilogo della vicenda. La figlia ed il marito, la scorsa settimana hanno lanciato disperati appelli al programma, con la speranza di poterla riabbracciare.
Antonella Di Massa, risulta essere sparita nella giornata di sabato 17 febbraio. Quella mattina come suo solito, era uscita con sua madre per fare la spesa. Poco dopo però, è rientrata a casa che si trova nel comune di Casamicciola ed alla fine è uscita di nuovo. Con la sua macchina si è recata nella zona di Succhivo, che si trova a Serrara Fontana.
I familiari ovviamente non ne erano a conoscenza. Per ora hanno provato a contattarla, ma visto che il suo telefono risultava essere spento, hanno deciso di presentare una denuncia di scomparsa. Gli agenti diverse ore dopo sono riusciti a ritrovare la sua Fiat Panda, con all’interno tutti i suoi effetti personali, tra i quali anche il suo telefono.
Il ritrovamento del corpo di Antonella Di Massa
Tuttavia, il triste epilogo della vicenda, è arrivato nella tarda mattina di oggi, mercoledì 28 gennaio. Gli inviati di Chi l’ha Visto?, arrivati sul posto per indagare sul caso, avrebbero ritrovato il corpo della donna. Da ciò che affermano si trovava a Succhivo, frazione di Serrara Fontana. Sui social della trasmissione, nel dare la notizia, hanno scritto:
Antonella Di Massa ritrovata purtroppo senza vita dagli inviati di Chi l’ha Visto?. Francesco Paolo del Re e Marco Monti hanno subito avvisato i familiari e le forze dell’ordine. Il marito ed i Carabinieri sono giunti sul posto.
Il corpo era ad alcune centinaia di metri dal parcheggio di Succhivo di Serrara Fontana, dove era stata rinvenuta l’auto della donna scomparsa lo scorso 17 febbraio da Casamicciola Terme, sull’isola di Ischia, e una telecamera l’aveva ripresa.