Jack de Bromhead morte

Jack de Bromhead cade da cavallo durante il Festival: è morto a soli 13 anni

Tragedia nel mondo dello sport: il giovane fantino Jack de Bromhead ha perso la vita a soli 13 anni davanti agli occhi di tutti i presenti

La triste vicenda è accaduta durante il Glenbeigh Festival, che si è tenuto sulla spiaggia Rossbeigh Beach. Jack de Bromhead, giovane fantino di soli 13 anni, ha perso la vita davanti agli occhi di tutti i presenti. Era il figlio di uno dei più conosciuti allenatori di saltatori nel mondo: Henry de Bromhead.

Durante la corsa, il 13enne è caduto da cavallo e ha riportato serie conseguenze. Sul posto sono intervenuti i soccorritori, che hanno fatto il possibile per salvargli la vita. Purtroppo, alla fine, non hanno avuto altra scelta che arrendersi e confermare la sua dipartita.

Jack de Bromhead morte

Jack de Bromhead ha perso a vita a soli 13 anni, davanti agli occhi di tantissime persone e di coloro che l’amavano. È deceduto mentre faceva ciò che più amava, cavalcare il suo amato cavallo.

Dopo quanto accaduto, il Festival è stato sospeso e l’intero mondo dei cavalli si è stretto al lutto della famiglia.

Le parole dei genitori di Jack de Bromhead

I genitori, addolorati dalla perdita di un figlio di soli 13 anni, hanno rilasciato alcune dichiarazioni al giornale BBC. Ecco le loro tristi parole:

Jack de Bromhead morte

I nostri cuori sono veramente spezzati. Jack era un figlio speciale e ogni giorno ci ripeteva quanto ci amava. Aveva un cuore leale, era paziente, coraggioso empatico e ci faceva ridere. Era il figlio perfetto, divertente, amorevole e un fratello incredibile per sua sorella gemella Mia e per la più piccola Georgia.

Jack de Bromhead, oltre ai genitori, lascia nel lutto la sua gemella Mia e la sorellina minore. Erano molto legati, come raccontato dai loro genitori.

Jack de Bromhead morte

Sono tantissime le persone di tutto il mondo che si sono strette a questa famiglia dopo quanto accaduto. Sul web sono stati pubblicati numerosi messaggi dal mondo dello sport. Vedere un figlio perdere la vita a soli 13 anni, è qualcosa che ti segna per sempre.