Jesolo, Ilenia Ferrari si è spenta pochi giorni dopo la cresima del figlio
Dramma a Jesolo, Ilenia Ferrari non ce l'ha fatta: si è spenta a 35 anni dopo la cresima del figlio
Ilenia Ferrari purtroppo non ce l’ha fatta, si è spenta a soli 35 anni, pochi giorni dopo la cresima del suo amato figlio. Tutta la comunità di Jesolo ora è distrutta da questa perdita e stanno facendo il possibile per stare vicino ai suoi familiari, in questo momento di profondo dolore. La vicenda ha spezzato i cuori di tutti.
Era una mamma molto giovane, aveva solamente 35 anni ed una lunga vita davanti a sé. Ha lottato con energia e determinazione contro la malattia, che non le ha lasciato scampo.
Un vero e proprio dramma, che ha sconvolto migliaia di persone. I medici le hanno diagnosticato un cancro due anni fa. Da quel momento Ilenia Ferrari ha sempre lottato con forza e coraggio.
Il suo unico desiderio era proprio quello di poter sconfiggere la sua malattia, per poter star vicino a suo marito Loris e a suo figlio Riccardo. In passato ha lavorato come estetista a Passarella, un piccolo comune in provincia di Venezia.
Dopo il matrimonio però, ha deciso di dedicarsi alla famiglia. Era molto conosciuta nella zona ed infatti, la tragica scomparsa di Ilenia, ha spezzato i cuori di tutti. Sul web sono apparsi molti messaggi di cordoglio per i suoi familiari.
Pochi giorni fa, è stata celebrata la cresima del figlio e lei non è riuscita ad andare in Chiesa, ma ha fatto il possibile per far sentire la sua presenza anche da lontano. Poi, il suo quadro clinico è peggiorato drasticamente, proprio fino al decesso. I medici non hanno potuto fare più nulla per aiutarla.
Morte Ilenia Ferrari: il racconto dei familiari
In molti ora stanno cercando di stare vicino al marito e al figlio, distrutti da questa perdita. I parenti di Ilenia, secondo ciò che ha riportato Il Gazzettino, hanno voluto parlare di lei e della sua battaglia. Hanno dichiarato:
Ilenia era una donna forte e coraggiosa, ha affrontato la malattia dimostrando grande coraggio. Anche nei momenti più difficili era lei che infondeva fiducia a chi le stava vicino. In questi anni ha lottato come una leonessa. Ha tentato ogni strada per debellare la malattia.
Ha sempre dimostrato una grande forza in ogni situazione. In passato aveva lavorato in un centro estetico, poi aveva deciso di dedicarsi alla famiglia. Da alcuni anni si erano trasferiti nella loro nuova casa. Aveva tanti anni davanti, la sua scomparsa è una perdita enorme per tutti!