Jillian Owens

Jillian Owens: chi è la ragazza che trasforma vecchi indumenti in abiti originali

Jillian Owens, giovane designer americana, con la sua fantasia dà vita a meravigliosi abiti a partire da vecchi stracci!

Jillian Owens è il nome della giovane designer americana che, con la sua fantasia fa incredibili trasformazioni. La ragazza, da sempre appassionata di moda, a partite da vecchi indumenti, è in grado di creare abiti originali e fashion. Oltre alla passione per la moda, la giovane designer ama il pianeta. Per tanto i suoi abiti sono anche ecologici!

Jillian Owens è una giovane designer americana che oltre alla passione per la moda, nutre un profondo rispetto e fa molta attenzione ai problemi del nostro pianeta. La ragazza fa incredibili trasformazioni dando vita a meravigliosi abiti a partire da vecchi stracci. E non è tutto. La designer, oltre a creare abiti di tendenza con la sua fantasia, crea abiti ecologici per il pianeta Terra.

Jillian Owens, con il suo lavoro, ha dato vita, non solo a un nuovo modo di vestire ma anche ad una moda un po’ più “etica“. A questo riguardo ecco cosa dichiara la refashionista in un’intervista:

Sono disgustata dalla crescita dei giganti della moda che si affidano a pratiche di lavoro immorali. Si può vestire bene e a buon mercato senza danneggiare l’ambiente e senza sostenere pratiche di lavoro ingiuste.”

Per tanto, la ragazza, ha cambiato il suo modo di approcciarsi con la moda iniziando a creare abiti che si distinguessero dalla massa e in modo diverso. Infatti, ha iniziato a comprare nei mercatini e nei negozi dell’usato, comprando vecchi abiti a buon prezzo. Poi, con un suo pizzico di creatività, li ha trasformati in vestiti eleganti.

Con il passare del tempo, questo hobby per lei, è diventato una vera e propria attività dandole anche la possibilità di aprire un blog. Ad oggi, quest’ultimo, prende il nome di “Refashionista“. Si tratta di un sito web in cui, la designer, pubblica ogni giorno le sue incredibili creazioni e pubblica dei collage in cui mostra il “prima” e il “dopo”.

Jillian Owens

Jillian Owens, con la sua iniziativa molto stimolante, ha dato vita a un nuovo modo per riciclare e rispettare il nostro pianeta. Infatti, la moda può essere, ecologica, etica ed economica.

Rocio Oliva, ultima moglie di Diego Armando Maradona, viene bloccata alla veglia funebre

Morte Diego Armando Maradona, arrivati i primi risultati dell'autopsia

Bimba di 10 anni morta a scuola: disposta l'autopsia su Marta Episcopo

Massimo Bossetti: "Non sono io il colpevole. Yara Gambirasio non ha ottenuto giustizia"

Dalma e Giannina, le due figlie di Diego Maradona, volevano fermare l'autopsia del padre

Ennesimo femminicidio questa notte a Pordenone: arrestato 33enne

Diego Armando Maradona è morto a 60 anni a causa di un arresto cardiaco