Kate Middleton e Re Carlo in ospedale: il tenero gesto del sovrano per l’amata nuora commuove
Secondo i bene informati, mentre si trovavano ricoverati alla London Clinic, Kate Middleton e Re Carlo si sarebbero incontrati. Entrambi stanno affrontando la diagnosi di tumore
Entrambi sono stati ricoverati alla London Clinic nello stesso periodo. Tutti e due hanno ricevuto una difficile diagnosi di cancro. Entrambi sono volti noti della Casa Reale inglese, i membri più importanti. Logico che si sostengano a vicenda. Oggi emerge un tenero gesto che il sovrano avrebbe fatto nei confronti dell’amata nuora, moglie del primogenito William. Ecco cosa è successo quando Kate Middleton e Re Carlo erano in ospedale.
Sappiamo tutti quanti che il papà e la moglie del Principe William sono stati ricoverati presso la London Clinic nello stesso periodo. A inizio anno, infatti, il sovrano è stato sottoposto a un intervento per la prostata, mentre Catherine a una non meglio precisata operazione all’addome.
A Re Carlo III è stato in seguito diagnosticato un tumore, subito annunciato dai canali ufficiali della Casa Reale inglese. Kate, invece, ha iniziato la sua convalescenza, tra mille rumors e complotti, fino a quando non ha ammesso anche lei di aver scoperto un tumore.
Due storie parallele che si sono intrecciate, anche se alla nazione sono state raccontate in modo diverso. Carlo ha diffuso un comunicato ufficiale, mentre Kate, dopo qualche mese e stanca di tutte le voci sul suo conto, ha diffuso un video mettendoci la faccia.
Secondo quanto riporta il Daily Mail, il 75enne, il giorno prima della diffusione di quel filmato, sarebbe andato a pranzo da Kate al Castello di Windsor. La coppia si sarebbe anche confidata sulle cure in corso, visto che entrambi stanno affrontando la stessa malattia. Non sarebbe, però, la prima volta.
Kate Middleton e Re Carlo in ospedale insieme: il gesto del sovrano commuove
Secondo quanto riportato da alcune fonti, infatti, quando Re Carlo III e Kate Middleton erano ricoverati alla London Clinic, lui le avrebbe fatto una dolce sorpresa. In vestaglia era andato a trovarla per confortarla dopo l’intervento.
Kate è sempre stata la nuora preferita del sovrano. La considera come la figlia che non ha mai avuto. Dovendo affrontare lo stesso male nello stesso momento, i due si sarebbero avvicinati ancora di più.