La sorpresa di Keith Urban

Keith Urban esaudisce il desiderio di una fan malata nella sua stanza d’ospedale

Marissa è una ragazza di 25 che purtroppo è affetta da gravi condizioni di salute: la bellissima sopresa del musicista Keith Urban

Keith Urban è uno dei musicisti più amati ed apprezzati e oggi vogliamo raccontarvi ciò che ha fatto per una sua fan.

La sorpresa di Keith Urban

Marissa English è innamorata della star da anni, ha cimeli di tutti i suoi concerti. Ha perfino un cuscino che si abbraccia e con cui dorme la notte.

Purtroppo, Marissa è malata e non ha potuto partecipare all’ultima esibizione di Keith Urban. Da quando è nata, deve fare i conti con la sua salute. La 25enne è affetta da una grave scoliosi e paralisi cerebrale. Ha una una ciste al cervello purtroppo inoperabile.

La richiesta delle infermiere

Dopo il suo ricovero, le infermiere che si prendevano cura di lei, hanno deciso di fare un gesto che Marissa non dimenticherà mai. Hanno avviato una campagna sui social media per convincere Keith Urban a portare una parte del suo concerto nella stanza d’ospedale.

La star non è riuscita a rimanere impassibile dinanzi la richiesta di una fan così appassionata e, alla fine, ha deciso di farle l’indimenticabile sorpresa. Si è presentato nella sua stanza d’ospedale ed ha iniziato a cantare le sue canzoni, mentre le teneva dolcemente la mano.

La sorpresa di Keith Urban

Il commovente video dell’arrivo di Keith Urban

Nessuno all’interno della struttura sanitaria è riuscito a trattenere le lacrime dinanzi all’espressione gioiosa di Marissa. Lo stesso musicista era sbalordito da quell’incredibile forza e quella voglia di vivere. Una ragazza con gravi problemi di salute, che ama la musica e che trova la gioia in ogni cosa che la circonda.

La sorpresa di Keith Urban

Di sicuro, non dimenticherà mai il bellissimo gesto del suo cantante preferito.

Il video del magico momento si è diffuso in tutto il mondo attraverso i social network, così come le commoventi immagini. Tantissime persone si sono complimentate con Keith Urban e hanno mandato il loro affetto a Marissa, dovrebbero esistere più persone così al mondo!