Kirstie Alley morta

Kirstie Alley: le cause del decesso dell’attrice

L'agente di Kirstie Alley ha rilasciato una dichiarazione, spiegando che a portarla via è stato un tumore al colon scoperto poco fa

A poche ore di distanza dalla notizia della scomparsa di Kirstie Alley, indimenticata star della trilogia di Senti Chi Parla, è arrivata quella legata alle cause del suo decesso. La rivista People ha riportato le parole dell’agente dell’attrice. Quest’ultima ha spiegato che la sua assistita aveva scoperto poco tempo fa di avere un tumore al colon e che a portarla via è stata proprio il brutto male.

Kirstie Alley morta

Nella notte tra il 5 e il 6 dicembre scorsi, il mondo del cinema ha salutato per sempre Kirstie Alley.

L’attrice aveva 71 anni e tra i tantissimi ruoli interpretati nella sua lunga carriera, il più importante era stato quello da protagonista nella fortunata trilogia cinematografica di Senti Chi Parla.

A dare l’annuncio della sua scomparsa ci hanno pensato, tramite un toccante post su Twitter, i suoi figli adottivi True e Lillie.

A tutti i nostri amici, Siamo tristi di informarvi che la nostra incredibile, forte e amorevole madre è morta dopo una battaglia contro il cancro, scoperto solo di recente. Era circondata dai suoi familiari più stretti e ha combattuto con grande forza, lasciandoci con la certezza della sua infinita gioia di vivere e di qualunque avventura l’aspettasse. Per quanto iconica fosse sullo schermo, era una madre e una nonna ancor più straordinaria“.

In Senti Chi Parla, la Alley aveva recitato al fianco del grande John Travolta. Tra i due, su quel set, era nato un rapporto umano e di amicizia che va oltre ogni limite terreno e a dimostrazione.

Kirstie Alley morta

Lo stesso attore, appresa la notizia della scomparsa della sua collega e amica, ha voluto ricordarla pubblicando delle bellissime foto che li ritraggono insieme e scrivendole dolcissime parole di amore:

Kirstie è stata una delle relazioni più speciali che abbia mai avuto. Ti voglio bene Kirstie. So che ci rivedremo.

Come è morta Kirstie Alley

Kirstie Alley morta

Riguardo alle cause del decesso di Kirstie Alley, qualche indizio era già arrivato nello stesso annuncio pubblicato dai suoi figli. Questi ultimi avevano infatti scritto che la loro mamma aveva scoperto di avere un tumore da poco.

Nelle ore successive, a chiarire tutto ci ha pensato l’agente dell’attrice, che in una dichiarazione alla rivista People ha spiegato che il brutto male aveva colpito la sua assistita al colon e che per le complicanze alla fine si è spenta.