La lavatrice prende fuoco in casa, nonna e bimbo intossicati: indagini per capire cosa è successo
Dramma in un'abitazione, lavatrice prende fuoco, intossicati nonna e bimbo: cosa è emerso dai primi accertamenti
In queste ore sono in corso tutte le indagini per capire cosa è successo ad una nonna ed a un bimbo, che sono stati intossicati in casa, dopo che la lavatrice ha preso fuoco all’improvviso. Sul posto oltre ai Vigili del fuoco, sono arrivate d’urgenza anche le forze dell’ordine.
Ovviamente la dinamica di questo episodio è al vaglio degli agenti, che in queste ore stanno lavorando per capire come è potuto accadere. Per fortuna nessuno dei due ha riportato conseguenze gravi e dopo un breve ricovero in ospedale, potranno anche tornare nella loro abitazione.
Stando alle informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato nella giornata di ieri, martedì 2 aprile. Precisamente in un appartamento che si trova in via Bruno Lanzarini, in zona San Donato, che si trova a Bologna. Alcuni passanti nel vedere le fiamme ed il fumo, hanno subito chiesto l’intervento dei sanitari.
Da ciò che è emerso dai primi accertamenti, la lavatrice si trovava nel terrazzo del piccolo appartamento. Quando all’improvviso però, per cause ancora da stabilire da parte delle forze dell’ordine, ha preso fuoco. Il fumo e le fiamme sono divampate prima sul soffitto e poi all’interno dell’abitazione.
L’allarme e le condizioni della nonna e del bimbo, dopo l’inalazione del fumo
Alcuni passanti nel vedere le fiamme, si sono presto allarmati. Per questo motivo hanno subito chiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco, che a loro volta, sono arrivati sul posto in pochissimi minuti. Con loro sono arrivati anche i sanitari e le forze dell’ordine.
I medici hanno soccorso in fretta sia l’anziana signora, che il nipotino di appena 2 anni. Entrambi sono rimasti intossicati, ma da ciò che è emerso in queste ultime ore, nessuno dei due risulterebbe essere in pericolo di vita.
I pompieri arrivati sul posto in queste ore stanno lavorando per capire cosa è successo e come è divampato l’incendio. Saranno solo gli ulteriori accertamenti a dare delle risposte concrete su cosa è accaduto nell’abitazione.