addio alla piccola Anna

La piccola Anna si è spenta per sempre a soli 8 anni, dopo una battaglia contro il tumore

I suoi genitori le hanno regalo una vacanza da sogno e l'incontro con Giulia Stabile e Blanco, sapevano che non potevano salvare la loro Anna

La piccola Anna si è spenta per sempre a soli 8 anni, dopo una lunga battaglia contro il tumore. La triste notizia è arrivata dal comune di Capoliveri dell’isola d’Elba.

addio alla piccola Anna

Nessuno degli abitanti avrebbe mai voluto leggere le parole pubblicate dal Primo Cittadino. Anna ha salutato i suoi genitori e si è spenta per sempre. La sua vita non è stata semplice, un brutto male è arrivato ad impossessarsi della sua infanzia.

I suoi genitori, papà Tommaso e mamma Oxana, avevano dovuto accettare il fatto che non ci fosse più nulla da fare. Così, quest’estate hanno deciso di regalarle una vacanza da sogno, che avrebbe portato per sempre nel suo cuore.

La piccola Anna si è recata a Disneyland Paris, ha conosciuto la ballerina Giulia Stabile e il cantante Blanco. Ha nuotato tra gli squali nell’acquario di Barcellona ed ha sorriso. Un sorriso che per sempre vivrà nel cuore della sua famiglia.

addio alla piccola Anna

Il suo cuore si è fermato per sempre tra le mura dell’ospedale Santa Chiara di Pisa. La comunità è sconvolta, gli abitanti si sono chiusi nel dolore e si sono stretti a quei due genitori, una mamma e un papà coraggio. Il Sindaco ha proclamato lutto cittadino.

Addio alla piccola Anna, la parole del Sindaco di Capoliveri

La notizia è stata diffusa dal Sindaco di Capoliveri, attraverso un post pubblicato su Facebook. Ecco le parole di Walter Montagna:

addio alla piccola Anna

Quando ti arrivano certe notizie, il mondo sembra fermarsi…non si trovano le parole adatte, quello che si prova è solo un gran dolore, un immenso vuoto. Piccola Anna, tu che hai insegnato a tutti noi cosa sono il coraggio e la forza. Piccola grande guerriera resterà con noi il tuo immenso sorriso e la tua gioia di vivere nonostante tutto. Tommaso, Oxana, amici miei, vi stringo forte, con tutto l’amore possibile. Vi sono vicino , a voi, ai nonni e a tutta la famiglia, e con me tutta la nostra comunità. Ciao Annina. Ciao piccola stella.