Addio alla piccola Greta

La piccola Greta è morta a 2 anni a causa di una malattia rara: nel 2018, i genitori avevano perso anche il fratellino Tommaso

La vita è stata crudele per la seconda volta con questi due genitori: hanno perso anche la loro piccola Greta, morta a soli 2 anni

La piccola Greta si è spenta a soli due anni. Un destino crudele quello che stanno vivendo i suoi genitori, Gloria Rossetto e Stefano Prataviera.

Addio alla piccola Greta

Nel 2018, questa mamma e questo papà hanno perso il loro figlio Tommaso, affetto da una rara malattia, sconosciuta e incurabile. Aveva soltanto 19 mesi.

A distanza di anni, sono stati costretti a dire addio anche alla figlia di due anni. La piccola Greta è stata ricoverata, a seguito di una malattia, all’ospedale pediatrico di Padova. Purtroppo, non è riuscita a vincere la sua dura battaglia e il suo cuoricino si è fermato per sempre.

L’agonia di questi due genitori è iniziata quando il primogenito aveva soltanto 11 mesi di vita. Si sono sposati nel 2014, un amore il loro che è presto stato coronato dal regalo più bello della vita: un figlio.

Addio alla piccola Greta

Nonostante la diagnosi della malattia sconosciuta, il piccolo Tommaso non ha mai perso il suo sorriso. Ha lottato fino alla fine, si è spento per sempre a 19 mesi.

La nascita della piccola Greta

Dopo il duro colpo, i due genitori hanno accolto tra le braccia la piccola Greta. Anche lei come il fratellino sempre solare e sorridente. Purtroppo però, la vita ha deciso di essere crudele per la seconda volta.

Una malattia ha colpito anche la secondogenita e dopo un ricovero in ospedale, è morta all’età di due anni.

Oggi Gloria e Stefano chiedono a tutti di rispettare il loro dolore, ma l’affetto che stanno ricevendo è davvero immenso. Stanno cercando di superare il dolore, per la seconda volta. Nessuna mamma e nessun papà dovrebbe vedere morire i propri figli.

I funerali della piccola Gloria saranno celebrati il prossimo mercoledì alle 15:30.

Addio alla piccola Greta

Tantissimi i messaggi apparsi sui social in sostegno della coppia. La piccola Gloria ha raggiunto il suo fratellino Tommaso e se c’è una sola cosa che possa rincuorare la famiglia, è immaginarli ora mentre giocano insieme, sulle nuvole, sempre con il loro meraviglioso sorriso sul volto.