La storia di Lisa Fleming, paziente di Vite al Limite nel 2018 e morta a 50 anni
Che fine ha fatto Lisa Fleming del programma tv Vite al Limite? Purtroppo anche per lei un tragico finale
In molti si domandano, ogni volta che vengono rimandate in onda le puntate, che fine abbiano fatto i pazienti. Recentemente si è tornati a parlare di Lisa Fleming del programma tv Vite al Limite. La donna è morta all’età di 50 anni. Il pubblico l’aveva conosciuta nel 2018, quando si era presentata dal dottor Nowzaradan con un peso di ben 320 kg.
La notizia della scomparsa era stata data, nello stesso anno, dalla figlia Danielle su Facebook, che in un lungo post aveva scritto:
Sono davvero senza parole in questo momento. Dio sa quanto volevo che tenessi duro, ma sapeva anche cosa era meglio per me. Non avevo bisogno di vederti così! Stamattina mi sono seduta e ti ho tenuto la mano per quattro ore, sapendo che niente di quello che avrei potuto fare ti avrebbe riportato da me.
Lisa Fleming non è morta a causa del suo peso
Dopo il divulgarsi della notizia sul web, la donna decise di precisare che la causa della morte di sua madre non aveva nulla a che fare con il suo peso. Grazie al programma Vite al Limite, Lisa Fleming era riuscita a lottare per i suoi obiettivi. Aveva perso 90 kg da sola e grazie al successivo intervento, aveva provato cosa volesse dire riuscire a stare in piedi da sola.
Le notizie diffuse sul web, affermerebbero che la paziente era malata già da prima della sua partecipazione al programma tv.
Lisa ha trascorso tutta la vita costretta a letto. Lo stesso letto in cui anche sua madre si era spenta a seguito dei suoi problemi di obesità. Alla fine aveva capito che nulla così aveva senso e si era decisa a sottoporsi all’intervento. Ci vollero sette paramedici per sollevare Lisa dal letto e farla salire su un’ambulanza.
Nello stesso mese di Lisa Fleming, anche un altro paziente di Vite al Limite si è spento all’età di 30 anni: James ‘L.B.’ Bonner. L’uomo è stato trovato in un fosso dalla polizia con una ferita da arma da fuoco.