La storia di Madison Marie Russo, accusata di aver finto di avere un cancro per prendere i soldi
La storia di Madison Marie Russo, la 19enne che ha finto di avere un cancro per avere donazioni
Una storia davvero incredibile è quella che è venuta fuori solo pochi giorni fa, nello stato dell’Iowa, negli Stati Uniti. Una ragazza di soli 19 anni chiamata Madison Marie Russo ha finto di avere un brutto male al pancreas e alla schiena, per prendere i soldi delle raccolte fondi.
Le forze dell’ordine dopo aver visto i suoi video in diversi social, hanno iniziato ad indagare sull’accaduto ed hanno scoperto che in realtà era tutto finto. Hanno effettuato anche una perquisizione in casa.
Una storia che è diventata in fretta virale e che ha sconvolto tutti. Gli agenti, per via del suo tenore di vita, si sono insospettiti ed hanno iniziato ad indagare.
Dalle indagini è venuto fuori che in realtà la ragazza aveva un lavoro ed era anche una grande sportiva. Uno stile di vita non sono compatibile con chi è affetto dalle patologie che diceva di avere.
Per questo dopo aver avuto ulteriori conferme, hanno fatto irruzione nella sua abitazione. È proprio qui che hanno trovato diverse attrezzature mediche come: flebo, medicinali sondini ed anche aghi.
La donna è stata arrestata la scorsa settimana, con l’accusa di una truffa di 37 mila dollari. La famiglia ha pagato la sua cauzione, ma rischia una condanna a 10 anni di prigione.
Le patologie che Madison Marie Russo diceva di avere
Dai social è emerso che Madison Marie Russo diceva di essere affetta da un brutto male al pancreas e alla schiena. Non solo, raccontava di avere anche una leucemia linfoblastica. Per questo, si mostrava in diversi video mentre era in ospedale, con il sondino e mentre diceva di fare terapie.
Ha affermato che lo scorso anno, tra febbraio ed ottobre del 2022, ha subito 15 cicli di chemioterapie e 90 cicli di radioterapie.
Nei suoi video, faceva vedere le sofferenze che era costretta a subire a causa di queste sue patologie. Tuttavia, dalle indagini è emerso che lei girava queste clip mentre era in casa. Sono state davvero tante le fondazioni e i donatori che le hanno mandato dei soldi per aiutarla.