Landon Clifford: famoso youtuber muore a soli 19 anni, lascia moglie e figlie

Landon Clifford si è spento a soli 19 anni, a dare la notizia della prematura scomparsa del famoso youtuber è stata sua moglie che lo ha annunciato tramite i suoi canali social

Landon Clifford, celebre youtuber, è morto all’età di 19 anni dopo essere stato in coma nel corso di alcuni giorni. A dare questa terribile notizia è stata sua moglie. La sua coniuge ha annunciato la notizia della scomparsa prematura di suo marito tramite i suoi canali social ufficiali. La star del web, oltre a lasciare sua moglie, lascia anche due figlie.

Lancon Clifford, personaggio famoso per i suoi video su Youtube, è deceduto poco prima della metà del mese di agosto. Lo yotuber, è morto dopo alcuni giorni in cui è stato in coma. Ad annunciare la triste notizia è stata sua moglie che ha dichiarato la morte prematura del marito utilizzando i suoi canali social ufficiali.

Da quanto si apprende, Landon Clifford è morto a causa di un danno di natura celebrale per il quale ha trascorso i suoi ultimi sei giorni di vita in coma. Dunque, il suo decesso sarebbe dovuto a causa di un problema al cervello da cui i medici non hanno potuto salvarlo. Infatti, sono stati invani i numerosi tentativi da parte del personale sanitario di mantenerlo in vita.

View this post on Instagram

July 4th with these cuties 🇺🇸

A post shared by Landon Clifford (@landon_clifford) on

Nonostante tutte queste dichiarazioni, non si sa con certezza la causa principale e sicura del suo decesso. Tuttavia, a seguito della sua morte. sua moglie ha disposto la donazione dei suoi organi con lo scopo di aiutare le persone bisognoso. Alla luce di questo, la sua coniuge Camryn Clifford scrive:

“Lui è morto salvando la vita agli altri. Questo è esattamente il tipo di persona che era, ovvero amorevole, premuroso e gentile”

La moglie della star del web, Clamryn Clifford, oltre ad essere la sua compagna di vita, era anche la sua compagna di avventure nel canale youtube “Cam&Fam“. Entrambi, grazie a questo canale Youtube, avevano ottenuto un grandissimo successo.

I due coniugi sono diventati genitori quando erano adolescenti, precisamente all’età di 16 anni. Nel loro canale Youtube, entrambi raccontavano pubblicamente la loro vita. Nello specifico trattavano argomenti riguardo alla gravidanza della ragazza e al diventare genitore durante l’adolescenza. Grazie a questi temi, i due youtuber hanno ottenuto grande fama in tutto il mondo.