L’attrice Ashley Judd rivela il motivo della morte della madre: “Ha usato un’arma da fuoco”

Si è tolta la vita per via della sua malattia mentale, non riusciva più a conviverci: l'attrice Ashley Judd rivela in tv tutti i dettagli

La famosa attrice Ashley Judd ha deciso di rivelare la causa della morte di sua madre, dopo che insieme alla sorella aveva annunciato la straziante perdita.

La rivelazione di Ashley Judd

Durante un’intervista con il programma televisivo americano Food Morning America, l’attrice ha rivelato i problemi mentali di sua madre e ha spiegato che che la donna ha usato un’arma da fuoco per mettere fine alla sua vita. Inizialmente l’informazione è stata “nascosta” per il disagio dopo la tragedia, ma insieme alla sua famiglia, Ashley Judd ha deciso di rivelare al mondo la verità.

L’attrice americana è conosciuta, in particolar modo, per i suoi ruoli nei film “Il collezionista” e “Colpevole d’innocenza“.

Questa è l’informazione che siamo molto a disagio a condividere: ha usato un’arma da fuoco.

La rivelazione di Ashley Judd

La notizia della morte della madre era stata diffusa dalla stessa Judd e dalla sorella Wynonna. Le due avevano spiegato che la donna era morta a 76 anni per via della sua malattia mentale, ma non avevano rivelato i dettagli.

La famiglia ha cercato di aiutarla e di starle vicino, ma la 76enne non riusciva più a convivere con la sua condizione.

Non poteva più resistere. Questo è il livello di catastrofe di ciò che stava accadendo dentro di lei.

Chi è Ashley Judd

Ashley Judd è un’attrice ed attivista politica americana. Sin da bambina si è trovata a vivere nel mondo dello spettacolo, sua mamma era una conosciuta cantante di musica country, così come la sorella Wynonna.

La rivelazione di Ashley Judd

La sua carriera è iniziata circa 30 anni fa, Ashley Judd si è fatta amare ed apprezzate in tutto il mondo. Tra i suoi film più conosciuti: “Star Trek: la prossima generazione”, “Il collezionista”, “Colpevole d’innocenza”.

Ashley Judd è anche un’attivista politica, sempre coinvolta negli sforzi umanitari globali. Nel 2001 si è sposata con un pilota scozzese di nome Dario Franchitti. I due hanno divorziato nel 2013. Non hanno avuto figli poiché l’attrice è antinatalista. Lei stessa ha rivelato:

È irragionevole riprodursi con il numero di bambini che muoiono di fame nei paesi poveri.