L’attrice e miss Colombiana Alejandra Villafane a causa di tre tumori è morta all’età di 34 anni
A causa di tre tumori maligni, l'attrice e miss Colombia Alejandra Villafane è morta a all'età di 34 anni
Una notizia davvero straziante è quella arrivata in queste ultime ore, che riguarda proprio l’attrice e miss Colombiana, Alejandra Villafane. Purtroppo a causa di un brutto male, si è spenta per sempre a soli 34 anni, lo scorso 21 ottobre.
Lei stessa pochi giorni prima di perdere la vita, ha voluto pubblicare sui social, un messaggio in cui ci teneva a ringraziare i suoi familiari, per tutto quello che facevano per lei.
Alejandra Villafane aveva solamente 34 anni e lo scorso maggio in un post, ha voluto informare tutti che i medici avevano scoperto che aveva ben tre brutti mali maligni al seno. Da qui si è sottoposta prima ad un intervento e poi a tutte le terapie del caso.
Tuttavia, in questi ultimi tempi c’è stato un peggioramento delle sue condizioni. Fino purtroppo al triste e straziante epilogo che è avvenuto lo scorso 21 ottobre. La giovane ha esalato il suo ultimo respiro.
La sua ultima apparizione risale a questo anno, nella Serie Prime Video 2023 Manes ed anche nella commedia dello stesso anno El Yuppie Y El Guiso.
Il messaggio del compagno di Alejandra Villafane
Alejandra aveva circa 220 mila follower sui social. Era diventata Miss Colomia diversi anni fa ed infatti era diventata molto famosa. Nel suo ultimo post, che risale allo scorso 12 ottobre, ha scritto:
Questo video è un omaggio alla famiglia che c’è sempre, agli amici che sono arrivati e che sono diventati famiglia. Grazie ad un amore che dura tutta la vita.
Il compagno invece, poco dopo la sua straziante scomparsa, nel suo post sul web ha voluto pubblicare delle loro foto intime. Come per esempio quella in cui le rasa i capelli dopo la diagnosi ed ha scritto: “Voglio che tu lo sappia. Per sempre!”
Dal momento in cui la notizia dell’improvvisa scomparsa dell’attrice, sono davvero tante le persone che hanno voluto ricordarla con parole di affetto e vicinanza. Tutta la Colombia ora è addolorata e sconvolta da questa perdita.