Morta a 29 anni Barbara De Donatis

Le lacrime del futuro marito di Barbara De Donatis durante il funerale

Tanto dolore e tanta commozione durante l'ultimo saluto a Barbara De Donatis, morta a 29 anni: le lacrime del futuro marito Andrea

Dolore e commozione durante l’ultimo saluto a Barbara De Donatis, la 29enne che è morta mentre si trovava a bordo di una moto con il futuro marito Andrea Rizzi.

Morta a 29 anni Barbara De Donatis

Il funerale è stato celebrato nella stessa chiesa dove i due avrebbero dovuto sposarsi il prossimo 3 luglio. Le lacrime di Andrea hanno commosso tutti, l’uomo ha visto morire la sua futura moglie davanti ai suoi occhi e non ha potuto fare nulla per salvarla.

Mentre viaggiavano a bordo della moto, sono stati colpiti da un temporale. Il futuro marito ha guidato con prudenza, consapevole della pericolosità dell’asfalto bagnato. Ma non è servito. Ha perso il controllo ad una curva e nonostante la caduta non sia stata violenta, proprio perché procedevano ad una velocità contenuta, Barbara De Donatis è scivolata oltre la carreggiata ed è precipitata nel vuoto.

Morta a 29 anni Barbara De Donatis

Andrea ha allarmato i soccorsi ed è risalito in sella alla sua moto, speranzoso di riuscire a raggiungere Barbara, che purtroppo era precipitata in un dirupo per diversi metri. Ha sentito la sua voce gridare aiuto e ha visto morire la sua futura moglie davanti ai suoi occhi.

Il recupero del corpo di Barbara De Donatis non è stato facile. La 29enne è stata trasportata in ospedale, ma i medici non hanno potuto fare nulla.

Le parole di Andrea Rizzi per Barbara De Donatis

Tieni sempre accesa l’antenna del tuo cuore. Così che quando ti chiamerò, ti cercherò, quando griderò al cielo il mio amore per te, tu possa ascoltarmi e rispondermi. Sono felice di essere stato amato da una donna fantastica.

Morte Barbara De Donatis

Era tutto pronto per quel tanto aspettato matrimonio nella chiesa della Visitazione di Maria a Vestone. Avrebbero dovuto percorrere la navata e coronare il loro amore. Invece in quella stessa chiesa, gremita di persone, Andrea ha dovuto salutare per sempre la sua amata.

Tanti gli amici e i familiari che hanno voluto ricordare la giovane donna con parole d’affetto.