L’ex corteggiatrice Megghi Galo ha perso il suo bambino per la seconda volta: “Mamma ha un tumore”

Megghi Galo si è sfogata su Instagram, raccontando che sua madre ha un tumore e che ora non può piangere: "Ho perso il bambino"

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Megghi Galo ha raccontato, attraverso un post su Instagram, gli spiacevoli eventi che l’hanno colpita negli ultimi mesi.

Megghi Galo aborto

Lo scorso settembre aveva scoperto di essere in dolce attesa, ma ha perso il suo bambino per la seconda volta. Un tragico evento che è accaduto dopo la scoperta del tumore della sua mamma.

L’ex corteggiatrice aveva già perso un bambino mesi prima e sempre attraverso il suo profilo Instagram, aveva raccontato che il dono che cresceva nella sua pancia era “troppo forte per poter morire ma troppo debole per vivere” e alla fine aveva dovuto interrompere la gravidanza.

Il post di Megghi Galo

Oggi ha deciso di raccontare ai suoi numerosi seguaci ciò che sta accadendo nella sua vita. Ha scelto di farlo attraverso un video, che la mostra mentre rasa a zero la sua mamma e la aiuta a mettere la parrucca. Le due donne sorridono, nonostante la crudele realtà. Ecco le parole di Megghi Galo:

Megghi Galo aborto

Ci sono stati giorni in cui avrei voluto scappare da questa vita da tutto questo dolore che improvvisamente si è riversato nella mia esistenza.

Megghi Galo aborto

Settembre 2021… Ero di nuovo incinta 🤰, dopo 8 mesi che il mio angioletto “troppo forte per morire troppo fragile per vivere” mi aveva lasciata in una valle di lacrime e grigiore. Mi chiama La mia Mamma, l’amore della mia vita colei che tutto ha dato e ha fatto per me. Lei che con il suo coraggio è scappata dalla povertà 20 anni fa e mi ha consegnato questa meravigliosa opportunità che è stata l’Italia e la mia nuova vita. Mi dice che per un errore medico la sua situazione clinica delicata si era aggravata. C’è un tumore, non era stato visto fin’ora siamo in ritardo, in poche ore perdo il mio secondo angioletto. Ma stavolta non ho tempo per piangere, dobbiamo fare in fretta. Ale chiama tutti, smuove tutta Italia, alla fine troviamo un medico qui a Milano che può veramente aiutarci, comincia la battaglia, che so che vinceremo.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Megghi Galo (@megghiigalo)

Megghi Galo crolla, ma poi si rialza per amore della sua mamma. La rabbia è ciò che la spinge ad alzarsi al mattino, perché sa che deve lottare con lei e che insieme possono vincere la dura battaglia che la vita ha imposto loro.

Siamo una Famiglia! Ed io sono una donna finalmente ed il mio compito è difenderla!