Limbiate, bimbo di 3 anni salva la mamma dal papà ubriaco

Il bimbo di 3 anni salva la mamma dalla violenza del papà: è andato a chiedere aiuto ai vicini

Bimbo di 3 anni salva la mamma. Il piccolo ha avuto la prontezza di riflessi di andare a chiedere aiuto ai vicini di casa. Il marito della donna, papà del piccolo, la picchiava spesso e la prendeva a morsi quando era ubriaco. Ma quella volta la mamma ha avuto la fortuna di avere un piccolo eroe in casa. Per l’uomo è scattata una denuncia.

Bambino piccolo con la mamma
Fonte Pixabay

Il bambino di tre anni è oggi acclamato come un vero e proprio eroe. Il papà aveva bevuto. E non era la prima volta. Come tutte le volte precedenti in cui il piccolo aveva dovuto ad assistere a scene del genere, il bimbo ha visto l’uomo ubriaco aggredire la sua mamma.

L’uomo ha colpito la donna più volte, facendole molto male. Ed era solito anche prenderla a morsi. Questa volta però il bambino, nonostante la tenera età, non è stato a guardare.

È intervenuto per portare soccorso alla sua mamma. Non potendo intervenire da solo, affrontando il papà violento, il piccolo ha deciso di chiedere aiuto alle persone a lui più vicine.

Bambino in aiuto della mamma
Fonte Pixabay

Bimbo di 3 anni salva la mamma con l’aiuto dei vicini di casa

Quando ha visto il padre che picchiava la madre, che urlava disperatamente in cerca d’aiuto, il bambino è uscito di casa e ha suonato il campanello della casa dei suoi vicini. Qui ha raccontato quello che stava accadendo nella sua abitazione.

Giochi per i bambini
Fonte Pixabay

I Carabinieri della Caserma di Cesano Maderno sono subito intervenuti in seguito alla segnalazione dei vicini di casa e sono entrati nella casa di Lambiate dove la giovane coppia vive con il suo bambino.

Quando sono arrivati l’uomo di 36 anni stava tirando calci, pugni e morsi alla moglie di 33 anni.

Fonte YouTube Tele2000

L’uomo è stato arrestato in flagranza di reato e accusato di maltrattamenti in famiglia.

Bimbo di 3 anni salva la mamma
Fonte Pixabay

La donna è stata soccorsa dai sanitari del 118 e visitata al pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo di Monza. L’uomo è già in carcere.