morte lorenza famularo

Lipari, morte Lorenza Famularo: gli ultimi messaggi prima del suo decesso

Morte Lorenza Famularo, trovati gli ultimi messaggi che ha mandato prima del suo decesso: parlava proprio del suo dolore

Nelle ultime ore, sono venuti fuori gli ultimi messaggi che Lorenza Famularo ha mandato a parenti ed amici, poco prima della sua morte. La giovane era di Lipari, in provincia di Messina. L’avvocato li ha consegnati alla Procura, che ora sta indagando su questo tragico episodio. Al momento non ci sono nomi iscritti sul registro degli indagati.

morte lorenza famularo

La ragazza, di soli 22 anni, secondo i primi risultati dell’autopsia, è deceduta proprio a causa di un’embolia polmonare. I dottori del pronto soccorso, che l’hanno visitata nei giorni precedenti, invece non avevano nemmeno preso in considerazione quest’ipotesi.

Durante le 3 volte in cui Lorenza si era recata in ospedale, a causa di alcune fitte al collo ed all’addome, le avevano diagnosticato dei dolori muscolari e problemi legati allo stress.

L’avvocato La Cava, nelle ultime ore, ha consegnato al procuratore Emanuele Crescenti alcuni audio di Lorenza, che ha mandato pochi giorni prima del suo decesso. In alcuni di questi, ha dichiarato:

morte lorenza famularo

Mi sono andata a coricare di schiena, fino a ieri non lo potevo fare!” In un altro, invece ha detto: “Respiro male in questa posizione. Più avanti vado e peggio è. Sono uscita dalla guardia medica. C’era il dottore. Mi ha fatto una puntura, mi ha dato delle cose, una ricetta e domani se ne parla!”

Morte Lorenza Famularo: il dramma

La ragazza, di soli 22 anni, è deceduta lo scorso 23 agosto 2020. La prima volta in cui si era recata in ospedale era il 14 di agosto. Accusava forti fitte al collo e all’addome.

A quella sono seguite altre 3 visite. Ad ogni controllo, i medici le avevano sempre diagnosticato dei dolori muscolari ed alla cervicale. In un’occasione, un’infermiera del pronto soccorso, vista la situazione in cui si trovava Lorenza, le ha anche detto di andare dalla guardia medica.

Alla fine, il 23 di agosto, il tragico epilogo. Le condizioni della giovane si sono aggravate drasticamente. Per questo è stato necessario il suo trasporto in ospedale, in ambulanza. I medici hanno cercato di fare il possibile per salvarla, ma pochi minuti dopo il suo arrivo ne hanno dichiarato il decesso.

morte lorenza famularo

Al momento sono ancora in corso le indagini per la sua morte. La Procura di Barcellona Pozzo di Gotto ha aperto 3 inchieste differenti sullo stesso caso. Gli inquirenti stanno cercando di capire tutte le responsabilità su questo dramma.

Alex Zanardi: aggiornamento sulle condizioni dell'atleta paralimpico

Donna arriva a pesare più di 300 chili per compiacere il fidanzato

Avezzano, Vittorio Emi accoltella la moglie e si lancia dalla finestra

Morte Viviana Parisi, parla l'avvocato Claudio Mondello: "Non si è suicidata"

La scrittrice Shanna Hogan, morta a 38 anni, davanti al figlio di 14 mesi

Luca Berlingerio morto a 5 anni, durante un matrimonio

Bimbo di 6 anni dimenticato sullo scuolabus: ora sta bene