Lisa Marie Presley morta

Lisa Marie Presley, figlia della leggenda Elvis, morta a soli 54 anni

La droga, il suicidio del figlio, i matrimoni con le star e una vita turbolenta: si è spenta per sempre Lisa Marie Presley

Si è diffusa in tutto il mondo, nelle ultime ore, la notizia della scomparsa di Lisa Marie Presley. L’unica figlia del re del rock and roll Elvis si è spenta a soli 54 anni. Stando a quanto riportato dai giornali statunitensi, la causa del decesso sarebbe un infarto accusato nel sonno.

Lisa Marie Presley morta

Lisa Marie Presley era nata a Memphis nel 1968, dalla storia d’amore tra il re del rock and roll Elvis Presley e l’allora sua moglie Priscilla Presley.

Fin dall’infanzia e dall’adolescenza, la sua vita fu tutt’altro che facile. Frequentò diverse scuole e collegi, ma spesso è stata espulsa per possesso ed uso di sostanze stupefacenti.

La cocaina, in particolare, è stata una costante della vita di Lisa Marie e le ha causato non pochi problemi.

Si è sposata per la prima volta nel 1988 con Danny Keough e da lui ebbe due figli: Danielle Riley, nata nel maggio del 1989 e Benjamin Storm, nato nel 1992. Quest’ultimo, nel 2020, all’età di 27 anni, decise di togliersi tragicamente la vita.

Lisa e Danny si separarono nel maggio nel 1994. Tre mesi più tardi, quindi nell’agosto del 1994, la figlia di Elvis sposò Michael Jackson, suscitando le critiche da parte del pubblico. La relazione tra lei e il re del pop si interruppe nel successivo 1996.

Dopo alcune altre relazioni, nel 2002 conobbe e sposò l’attore Nicolas Cage, per poi separarsi da lui due anni più tardi. Dal 2006 al 2016 è stata invece sposata con il chitarrista della sua band Michael Lockwood, da cui ebbe le figlie gemelle Harper Vivienne Ann e Finley Aaron Love.

Come è morta Lisa Marie Presley

Lisa Marie Presley morta

Il decesso di Lisa Marie Presley è avvenuto ieri, 12 gennaio, nella sua casa di Calabasas, nella Contea di Los Angeles. A trovarla nel letto priva di sensi è stata la sua domestica e ad allertare i soccorsi l’ex marito Danny Keough, che viveva con lei.

Lisa Marie Presley morta

La causa del decesso, stando a quanto riportato dai quotidiani statunitensi, sembrerebbe essere stata un infarto.

L’ultima apparizione in pubblico risale allo scorso martedì, quando a Los Angeles ha presenziato alla cerimonia di premiazione dei Golden Globe, nella quale il film dedicato a suo padre Elvis è stato tra i più acclamati dalla critica.