Addio a Denise Benassai

Livorno- Denise Benassai, mamma di 33 anni, muore a causa di una malattia

Dramma a Livorno, una mamma di soli 33 anni di nome Denise Benassai si è spenta dopo una lotta contro un melanoma: tanti i messaggi di addio

La triste notizia arriva da Livorno, dove una madre di soli 33 anni si è spenta a causa di una brutta malattia. Denise Benassai era diventata mamma lo scorso Natale ed era molto conosciuta nella zona.

Lavorava come imprenditrice a capo del Centro Revisioni Ok ed era la figlia della famiglia a capo dell’autosalone Benauto, nonché la sorella di Francesco Benassai, calciatore in forza alla squadra Taranto.

Addio a Denise Benassai

Era una donna forte e solare, che aveva ereditato la grande passione di famiglia. Era diventata mamma per la prima volta lo scorso anno. Purtroppo diversi mesi, fa aveva scoperto di avere un melanoma. I medici avevano deciso di ricoverarla all’ospedale di Cisanello, a Pisa, ma la sua situazione si è aggravata e negli ultimi giorni il team ospedaliero aveva scelto di trasferirla nel reparto di cure palliative di Livorno, dove purtroppo Denise Benassai si è spenta per sempre. È morta lo scorso 23 dicembre.

Addio a Denise Benassai

Una notizia che ha sconvolto i suoi familiari, che l’hanno sostenuta fino all’ultimo giorno, i suoi amici e tutti coloro che la conoscevano la amavano. Tantissime le persone che hanno voluto ricordarla sui social, pubblicando una sua foto accompagnata da messaggi di addio.

Oggi ci lasci un vuoto grande, perché quando le persone come te se ne vanno lasciano il segno.

Ci lascia una bella persona, una brava mamma, un bacio nel vento ovunque tu sia.

Arrivederci amica speciale, ti porterò per sempre nel mio cuore, ricorderò per sempre tutto quello che hai fatto per me. Eri davvero una persona speciale per me lo sarai per sempre. Infatti, ti vorrò bene per sempre amica mia.

Addio a Denise Benassai

Questi sono alcuni dei messaggi apparsi sui social e pubblicati dalle amiche di Denise.

Anche la società calcistica del Taranto ha voluto pubblicare un messaggio in sostegno del calciatore e fratello della vittima Francesco Benassai:

Il Taranto FC 1927 esprime cordoglio al proprio difensore Francesco Benassai per la scomparsa della sorella Denise. La società della squadra sono vicini a Francesco e la sua famiglia in questo momento di grande dolore.