Lo straziante annuncio di Britney Spears: “Abbiamo perso il nostro bambino”

Dopo la gioia della terza gravidanza, è arrivata una notizia terribile: Britney Spears e il suo compagno hanno perso il bambino

Britney Spears ha perso il bambino, la spiacevole notizia è stata resa nota dalla stessa cantante via Instagram e dal suo compagno Sam Asghari.

Britney Spears figli

Attraverso un post, la star ha espresso il suo dolore e ha chiesto ai suoi numerosissimi fan di rispettare la sua privacy. Di seguito, le sue strazianti parole:

È con profonda tristezza che dobbiamo annunciare di aver perso il nostro bambino all’inizio della gravidanza. Questo è un momento devastante per qualsiasi genitore. Forse avremmo dovuto aspettare per annunciare fino a quando non fosse passato più tempo, tuttavia eravamo eccessivamente entusiasti di condividere quella splendida notizia.

futuro marito della reginetta del pop

Continua:

Il nostro amore reciproco ci da la forza. Continueremo a cercare di allargare la nostra bella famiglia. Siamo grati per tutto il vostro supporto. Chiediamo gentilmente la privacy in questo momento difficile.

I figli di Britney Spears, oggi due adolescenti di 15 e 16 anni

Britney Spears aveva diffuso la notizia della terza gravidanza soltanto poche settimane fa. Notizia che aveva portato gioia nella sua vita, dopo difficili anni che si è ritrovata ad affrontare.

Era pronta, insieme a Sam Asghari ad accogliere il loro primo figlio insieme e il terzo figlio per la cantante. Britney Spears, infatti, è già mamma di due figli, oggi entrambi adolescenti, nati da una precedente relazione. Si chiamano Sean Preston e Hayden James Federline.

Britney Spears figli

Da sempre la star mostra l’amore per i suoi figli sui suoi profili social, ma il rapporto negli ultimi tempi è stato anche ostacolato dai problemi legali.

Fino a qualche tempo fa, la cantante poteva vedere i due ragazzi soltanto sotto il controllo delle autorità. Non appaiono spesso nella vita pubblica della loro mamma, perché entrambi i due adolescenti hanno scelto di vivere la loro vita lontano dai riflettori. Scelta che è stata accettata sia da Britney Spears, che dal padre Kevin Federline.