fratello laura anasetti

Lo straziante messaggio del fratello di Laura Anasetti, per la perdita della giovane mamma

Terni, lo strazio del fratello di Laura Anasetti per la tragica morte della giovane mamma di 36 anni

C’è dolore, tristezza e disperazione per la tragica morte della giovane mamma di 36 anni, Laura Anasetti. Il fratello ha voluto scrivere un messaggio sui social per far sapere a tutti lo strazio che sta provando. Inoltre, ha voluto far sapere alla sorella che non lascerà mai sola la bimba appena nata.

fratello laura anasetti
CREDIT: FACEBOOK

Una perdita improvvisa che ha spezzato il cuore di migliaia di persone. La famiglia è distrutta, poiché per loro avrebbe dovuto essere un momento felice, che invece si è trasformato in tragedia. Il fratello sul suo profilo Facebook, ha scritto:

L’unica volta in cui ti ho vista piangere, è stato quando ti sei tagliata i capelli, eri tornata a casa pentita di quello che avevi fatto, come fosse una cosa a cui non si poteva rimediare. Sei la persona più forte, coraggiosa, intraprendente, sensibile e sorridente che ho avuto nella mia vita.

Non sei stata fortunata o almeno lo sei stata per tante cose ma non tante quante meritavi. Mi ricordo i mille sorrisi, i mille modi di fare che ho cercato sempre di imitare. Eri il mio punto fermo, una cosa scontata forse fin troppo.

fratello laura anasetti
CREDIT: FACEBOOK

Ti ho promesso una cosa ieri sera, quando ho dovuto dirti addio… la tua bellissima Ludovica crescerà insieme alle sue cuginette Rebecca e Laura. Questo è il minimo per una zia splendida e per una Mamma che sarebbe stata un modello. Ti amo tatta mia.

Il dramma di Laura Anasetti e la sua tragica morte

Il dramma di questa ragazza di soli 36 anni, è avvenuto nella serata di venerdì 30 luglio, all’ospedale Santa Maria di Terni. Era alla 32esima settimana di gravidanza.

Nella mattinata dello stesso giorno ha iniziato a stare male. Ha sempre avuto dei problemi. Infatti i medici dopo il suo arrivo nel nosocomio, hanno deciso di sottoporla tempestivamente ad un cesareo.

La situazione della mamma e della piccola sembrava essere sotto controllo. Entrambe risultavano essere in buone condizioni di salute. Tuttavia, il tutto è peggiorato drasticamente intorno alle 21. La donna ha accusato un malore improvviso e nonostante i tentativi dei medici, il suo cuore ha cessato di battere.

fratello laura anasetti
CREDIT: FACEBOOK

La stessa direzione sanitaria ha avviato un’indagine interna sulla triste vicenda. Infatti è stata disposta l’autopsia sul corpo di Laura, che è fissata nella giornata di mercoledì, all’ospedale di Foligno.