Lo struggente video di Carolyn Smith mentre si rasa i capelli: “Non posso più operarmi o fare radioterapia”
L'intruso è tornato, l'annuncio di Carolyn Smith ha spezzato il cuore di tutti. La giudice non potrà più operarsi o fare la radioterapia
“L’intruso”, così come lo chiama lei, è tornato per la terza volta. L’annuncio di Carolyn Smith ha spezzato il cuore di tutti. La giudice di Ballando con le stelle, ha fatto sapere che questa volta sarà diverso e che sa già cosa aspettarsi.
Il mostro si è risvegliato, un calvario che Carolyn Smith porta avanti dal 2015, quando è arrivata la prima triste diagnosi. L’ex ballerina ha rilasciato un’intervista a Diva e Donna, durante la quale ha rivelato che non potrà più sottoporsi a radioterapia e non potrà più operarsi. L’unica strada percorribile è quella della chemioterapia con un nuovo farmaco. Questo potrebbe sconfiggere l’intruso, ma è più forte degli altri.
Non posso più operarmi o fare radioterapia. L’unica cura è la chemioterapia con un nuovo farmaco: potrebbe eliminare ‘l’intruso’ ma è più tossico. Mi sento più fragile della prima volta perché so cosa mi aspetta.
Il commovente video di Carolyn Smith
Il settimanale ha pubblicato anche uno struggente video di Carolyn Smith, mentre mostra il momento in cui si rasa i capelli. La giudice di Ballando con le stelle riesce a malapena a trattenere le lacrime. I suoi occhi sono lucidi, mentre le ciocche di capelli le scivolano lungo il corpo, fino a cadere a terra.
Visualizza questo post su Instagram
Voglio dedicare tutto questo a tutte le donne a prescindere che stiano affrontando o no una questione oncologica. Abbiamo sempre un intruso.
In tanti si sono commossi nel guardare il filmato e l’affetto che Carolyn Smith sta ricevendo è immenso. L’ex ballerina ha iniziato la sua battaglia nel 2015, quando è arrivata la rima diagnosi. Ha sconfitto il mostro al seno, fino al 2018, quando è tornato. È stata costretta a sottoporsi ad una mastectomia. E ora, a distanza di anni, è tornato di nuovo e sembra essere più forte.
Nonostante tutto, Carolyn Smith si mostra sorridente, come ha sempre fatto.