Lo youtuber Feinxy annuncia di avere un tumore maligno: “Non fate il mio stesso errore”
Il seguitissimo youtuber Feinxy ha pubblicato un video che ha sconvolto i suoi fan: ha scoperto di avere un tumore maligno alla tiroide
Lo youtuber Feinxy ha un tumore maligno, è stato proprio lui a dare la notizia attraverso il suo canale. Una scelta fatta per aumentare la consapevolezza di quante più persone possibili sulla prevenzione. Lui stesso ha trascurato i controlli e la sua salute, ritrovandosi dinanzi ad una spiacevole ed inaspettata diagnosi: un mostro maligno.
Ho fatto questo video anche perché essenzialmente vorrei che voi non facciate il mio stesso errore, cioè quello di trascurare la propria salute. Io stupidamente ho aspettato troppo tempo, sono abbastanza sicuro che inizialmente questo tumore fosse benigno, ma con il tempo è diventato maligno. Sicuramente non è il tumore più aggressivo che esista, ma è pur sempre un tumore maligno. Quindi, volevo fare questo video per chiedervi di controllarvi sempre.
Nel filmato, diventato virale in poco tempo, Feinxy ha spiegato che tutto è iniziato circa un anno fa. Ha notato di avere una specie di pallina al collo. Con il tempo il gonfiore è cresciuto, così si è recato dal dottore e dopo un controllo, è arrivata la diagnosi. Un mostro maligno che ora dovrà essere operato. I medici gli hanno spiegato che asporteranno la massa e tutta la tiroide. Potrebbe sconfiggerlo grazie all’intervento, ma se non dovesse essere sufficiente, lo youtuber dovrà anche sottoporsi alla radioterapia.
La popolarità dello yotuber Feinxy
Feinxy, all’anagrafe Mario Mozzone, è nato a Torino nel 1994. Sin da piccolino, ha avuto la passione della tecnologia e crescendo ha iniziato a fare video di gaming su YouTube.
Il suo canale è cresciuto sempre di più, fino a raggiungere 1,8 milioni di iscritti. Oggi pubblica video di sfide e reaction e numerosissimi fan lo seguono quotidianamente.
Nell’ultimo video che ha pubblicato, ben diverso dai soliti, lo youtuber ha voluto raccontare la sua esperienza. Feinxy ha usato la sua fama sul canale, per mettere in guardia i suoi amici virtuali sull’importanza dei controlli e della prevenzione. Quest’ultima, nella maggior parte dei casi, può salvare una vita.