Bimba di 9 anni investita dal padre

Luino, bimba di 9 investita dal padre

Bambina di 9 anni investita dall'automobile di suo papà: per fortuna sta bene e non è in pericolo di vita

Bimba di 9 anni investita dall’auto del padre. È successo nel Varesotto, nel paese di Luino. Secondo quanto raccontato la bambina si sarebbe avvicinata troppo all’auto in movimento, sul lato destro. E un piede è finito sotto uno pneumatico.

Incidente con un'auto

La bambina di 9 anni è rimasta ferita dopo che il padre l’ha accidentalmente investita con la sua macchina. La piccola voleva andare incontro al padre per salutarlo.

Ma nel farlo, mentre la macchina era ancora in movimento, si è avvicinata troppo al lato destro del mezzo. Il papà non si sarebbe accorto di nulla. Ma un piede è finito sotto una ruota, schiacciandolo.

Bimba di 9 anni investita dal padre

La bambina è stata ovviamente subito soccorsa. Subito il papà si è accorto immediatamente e si è fermato. E ha prestato soccorso alla sua piccola. La bimba è stata poi trasportata per sospetta frattura al piede.

La bimba, secondo altre fonti, sarebbe anche caduta, procurandosi una lesione al braccio. Tutto è avvenuto in pochissimi istanti. Pochi secondi che per fortuna hanno avuto un esito positivo.

Ma anche un attimo di distrazione può essere davvero molto pericoloso, come hanno purtroppo sperimentato questo papà e la sua piccola figlia.

Come sta la bimba di 9 anni investita?

La bambina sta bene. Probabilmente ha una frattura al piede che ci metterà un po’ a guarire, anche se le ultime notizie scongiurano questa possibilità.

Ma ovviamente non è in pericolo di vita e le sue condizioni, secondo quello che riporta la stampa locale, non destano particolari preoccupazioni. La bambina è in cura presso il vicino ospedale di Varese.

Bambina cura in ospedale

Chissà però quanto spavento per la povera bambina. E anche per il suo papà che era alla guida della macchina e che non ha potuto evitare l’impatto della ruota con il piede della figlia, non essendosi accorto del fatto che la ragazzina si era troppo avvicinata al mezzo in movimento.

Ciro, il fidanzato di Maria Paola interrogato dal pm: le ricostruzioni e i colpi di scena

Isaac, bambino di 4 mesi morto nel sonno: schiacciato da suo padre

Omicidio di Colleferro, Gabriele e Marco Bianchi incastrati da una foto

Cesano Maderno, in attesa dell'esito del tampone mandano il figlio a scuola

Pesava 335 chili, ma adesso ne pesa solo sessantanove. Ecco com'è diventata

Firenze, Pietro morto a 12 anni: è scivolato nella vasca da bagno

Viviana Parisi, l'avvocato del padre ha pubblicato le foto della macchina