L’ultimo saluto a Noemi Magni

Una folla commossa si è unita vicino al dolore della famiglia, ma durante la celebrazione, il padre di Noemi si è alzato ed ha detto una frase... Ecco cosa è accaduto..

Home > Attualità > L’ultimo saluto a Noemi Magni

Nella giornata di ieri, nella piccola chiesa di San Luigi Gonzaga, a Focene, Fiumicino, ci sono stati i funerali della giovane Noemi Magni. Ha perso la vita nella notte del ventotto luglio, a causa di una tromba d’aria, a soli venti sette anni. Per lei non c’è stato nulla da fare.

l'ultimo-saluto-a-Noemi-Magni

Come abbiamo già detto nell’articolo precedente, tutta la comunità si è unita vicino al dolore dei familiari, che ora sono distrutti per questa perdita. Nessuno infatti, ancora adesso riesce a farsene una ragione.

Nella chiesa, c’era molta gente. C’erano persone che avevano conosciuto Noemi ed altri, che ne avevano sentito solo parlare e volevano far sentire la loro presenza alla sua famiglia, ai suoi nonni, alla madre Norma e a sua sorella.

l'ultimo-saluto-a-Noemi-Magni 1

Il padre, Franco Magni, durante la celebrazione, ha dichiarato: “Non si spiega come un vortice che dura solo sette secondi possa stroncare una vita. 

A chiunque conosceva, lei donava il suo cuore. Purtroppo non è riuscita a realizzare il suo sogno di diventare chef. Per la prima volta vedo la comunità di Focene e di Fiumicino, unite e ci tengo a ringraziare tutti.”

Anche il sindaco, Esterino Montino, ha deciso di partecipare alla cerimonia, per fare il suo ultimo saluto a Noemi, che è volata via da questo mondo troppo presto. Nella giornata di ieri, ha dichiarato anche il lutto cittadino, per permettere a tutti di stare vicino alla famiglia della vittima.

l'ultimo-saluto-a-Noemi-Magni 2

Il desiderio della ragazza, sarà avverato nella serata di oggi. Questo perché con un’imbarcazione, saranno sparse le sue ceneri in mare, poiché i suoi genitori, desiderano mantenere fede ai desideri della loro amata figlia. La bara è uscita dalla chiesa, con sottofondo una canzone di Eros Ramazzotti, il cantante preferito di Noemi.

Diverse persone si sono sentite male, ma sono state soccorse immediatamente. E’ stato molto commovente per tutti presenti ed infatti, c’erano moltissime persone, che non sono nemmeno riuscite ad entrare in chiesa.

una-folla-commossa-si-è-unita-vicino-al-dolore-dei-familiari-per-un-ultimo-saluto-a-Noemi-Magni

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.

Potete leggere anche: Mamma pubblica la foto della sua bambina, ma i commenti che ha ricevuto, sono stati tutti negativi

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI