Nuovi aggiornamenti sulla vicenda di Noemi Magni

Noemi, morta travolta da una tromba d'aria. Le testimonianze su ciò che ha fatto il padre..

Home > Attualità > Nuovi aggiornamenti sulla vicenda di Noemi Magni

Una tragedia davvero terribile, è accaduta nella notte di domenica, intorno alle tre, a Fiumicino, in cui ha perso la vita una giovane ragazza di soli venti sette, chiamata Noemi Magni. La comunità e tutta la sua famiglia, ora sono distrutti dal dolore ed infatti, hanno deciso di organizzare una fiaccolata in suo onore.

nuovi-aggiornamenti-sulla-vicenda-di-Noemi-Magni

La giovane, come abbiamo già detto nel precedente articolo, gestiva uno stabilimento balneare, insieme al padre, a Focene, chiamato Coco Bongo Beach.

A fare la triste scoperta, in quella notte, è stato proprio il padre, Franco Magni, che ha chiesto ai medici arrivati sul posto di fare il possibile per salvarla.

nuovi-aggiornamenti-sulla-vicenda-di-Noemi-Magni 1

Uno dei testimoni, ha dichiarato: “Urlava: ‘Ti prego non te ne andare’ e ha chiesto di andare a prendere un defibrillatore!” 

Nonostante il tempestivo intervento del cento diciotto per Noemi non c’è stato nulla da fare. La giovane, a causa di tromba d’aria è stata scaraventata con la sua Smart, mentre percorreva via Coccia di Morto, prima contro il guardrail, poi in un canale di bonifica ed infine contro la rete dell’aeroporto.

Il sindaco Esterino Montino, ha dichiarato che nel giorno del funerale, ci sarà il lutto cittadino ed in più, ha deciso anche di partecipare alla fiaccolata in suo onore.

nuovi-aggiornamenti-sulla-vicenda-di-Noemi-Magni 2

In molti, stanno provando a stare vicino al dolore della famiglia, che oro è distrutta per questa grande perdita. Noemi, era solo uscita per comparare le sigarette e nessuno avrebbe mai immaginato un finale del genere, infatti tutti sono rimasti sconvolti.

La giovane, da poco, aveva preso il diploma da chef. Era una ragazza sempre solare, gentile e sorridente, per questo motivo la conoscevano in molti ed era ben voluta da tutti. Amava il suo lavoro ed era molto legata alla sua famiglia.

nuovi-aggiornamenti-sulla-vicenda-di-Noemi-Magni-nuove-testimonianze-del-padre

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa terribile vicenda.

Potete leggere anche: Mamma pubblica la foto della sua bambina, ma i commenti che ha ricevuto, sono stati tutti negativi

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI