L’utimo straziante post di Manuel Achille Vallicella e il dolore per la perdita della sua mamma
Le ultime parole pubblicate dall'ex tronista Manuel Achille Vallicella, prima del disperato gesto e quell'immenso vuoto per la sua mamma
“Si può dire tanto senza dire niente”, queste le ultime strazianti parole pubblicate da Manuel Achille Vallicella, l’ex tronista di Uomini e Donne che si è tolto la vita a soli 35 anni.

Un gesto che sconvolto tutti e che nessuno si aspettava. Il noto tatuatore ha accompagnato quell’ultimo straziante post, che letto ora suona in modo diverso, con una foto dei suoi occhi tristi.
A diffondere quanto accaduto, è stato il suo amico Enrico Ciriaci, attraverso i social network:
Ciao amico mio, troppo buono per questa vita maledetta. Rip.

Poco dopo è arrivata anche la conferma del blogger Amedeo Venza. Le sue parole risuonano su Instagram, tra lacrime e cuori spezzati:
Si è spento Manuel Vallicella, ex tronista dal cuore d’oro.. Aveva solo 35 anni! Una vita ancora davanti a se.. Spero solo che sia tra le braccia della sua tanto amata Mamma.. non ho parole Rip.
Manuel Achille Vallicella e il dolore per la perdita della madre
Manuel Achille Vallicella ha partecipato al noto programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, prima come corteggiatore e poi come tronista.
La grande popolarità mediatica però non lo faceva stare bene e aveva così deciso di allontanarsi dal mondo televisivo e tornare a fare l’unica cosa che amava davvero: il tatuatore.

Nel 2019, si era ritrovato ad affrontare uno dei dolori più grandi della vita: la perdita della sua mamma.
Per tanto tempo, la donna ha combattuto contro una brutta malattia e il suo adorato figlio elogiava sempre la sua ammirevole forza e il suo coraggio. Avevano un rapporto oltre ogni fonte di amore.
E non smetterai mai e poi mai di mancarmi…imparerò soltanto a vivere tenendomi dentro in qualche modo l’ENORME vuoto che ha lasciato la tua assenza.
Un vuoto così grande che ha sempre accompagnato ogni giorno della sua vita. E oggi la triste notizia, che ha spezzato il cuore di tutti, l’ex tronista di Uomini e Donne si è tolto la vita a 35 anni.