morte Tiziana Cannavò

Lutto a Palermo, Tiziana Cannavò si è spenta per sempre a soli 51 anni

"Ti ho amato e ti amerò per sempre". Lo strazio del marito di Tiziana Cannavò, l'insegnante di italiano e latino morta a 51 anni

Lutto a Palermo, Tiziana Cannavò si è spenta per sempre a soli 51 anni, dopo una battaglia contro una lunga malattia.

morte Tiziana Cannavò

Era una professoressa di italiano e di latino, ha lasciato nel dolore tutti i suoi studenti, gli amici, i familiari e il marito Francesco.

L’uomo ha pubblicato un commovente post sui social, per salutare un’ultima volta la donna della sua vita:

Amore mio, oggi si è chiuso l’ultimo capitolo della nostra bellissima storia. Sei stata per me, per noi e per tutti quelli che ti hanno conosciuto, un grandissimo esempio di amore e gratitudine verso la vita, nonostante le tante avversità e gli ostacoli che hai dovuto affrontare in questi anni, vissuti sempre con grande dignità e il sorriso sulle labbra. Per me e per le tue figlie sei stata una moglie, una madre, un’amica insostituibile, che ha lasciato un vuoto incolmabile ed indescrivibile. La promessa che voglio farti, è che metterò tutto l’impegno, l’amore e la volontà per continuare quello che abbiamo iniziato a costruito insieme.

morte Tiziana Cannavò

Sei e sarai sempre la stella che illuminerà il nostro percorso, non solo nei momenti belli, ma soprattutto nei momenti più bui. Da adesso per te inizierà un nuovo viaggio, colmo di gioia e serenità, accompagnato dall’amore del tuo caro papà. Amore mio, ti ho tanto amato e ti amerò per sempre.

Anche i suoi studenti hanno pubblicato diversi post sui social, per ricordare un’ultima volta la loro insegnante e le lezioni che per sempre custodiranno nei loro cuori.

morte Tiziana Cannavò

Ci sono persone che più di altre segnano la tua vita in maniera indelebile. Lei prof, è stata una di quelle e non mi riferisco solo alla didattica. Lei era una mamma per chiunque: riconosceva momenti bui, una giornata storta, il sorriso forzato.

L’intera comunità si è stretta al dolore della famiglia, mentre sui social continuano a comparire le foto di Tiziana Cannavò, accompagnate da tristi parole e cuori spezzati. Era conosciuta e soprattutto amata da tantissime persone.