Lutto a San Valentino Torio per l’ultimo addio a Jemila Boulila, la 14enne morta nel grave incidente con il fidanzato
Lacrime, dolore e tanta tristezza nell'ultimo saluto a Jemila Boulila, morta a 14 anni in un incidente: con lei è morto anche il fidanzato
Nel pomeriggio di martedì 16 maggio, sono stati celebrati i funerali di Jemila Boulila, la 14enne che purtroppo è deceduta insieme al fidanzato Rosario, in un grave sinistro. L’intera comunità ha scelto di essere presente, nonostante la pioggia incessante di questi giorni.
Sono giorni di grande strazio e tristezza quelli che ora stanno vivendo quelle persone. Il parroco durante l’omelia ci ha tenuto a fare anche una preghiera per la madre ed il fratellino, ma poche ore dopo anche il piccolo non ce l’ha fatta.
Una folla commossa ha scelto di andare nella chiesa di Santa Maria della Consolazione, per il funerale della giovane 14enne. I suoi amici e compagni erano tutti in lacrime.
Il parroco, nell’omelia ha detto: “Quando la scomparsa arriva a soli 14 anni, è assurda ed ingiusta per tutti noi!” Poi ha voluto fare anche una preghiera, affinché le condizioni della madre e fratello di 8 anni potessero migliorare, ma poco dopo è deceduto anche il bambino.
Appena 24 ore dopo, nella stessa chiesa si celebrerà anche il funerale del suo fidanzato Rosario, deceduto 12 ore dopo la sua ragazza. I familiari per lui, hanno chiesto di seppellirlo vicino la sua amata.
All’uscita del feretro, tra le lacrime, i presenti hanno rotto il silenzio con un lungo applauso ed alla fine, hanno anche fatto volare in aria dei palloncini bianchi e sparare dei fumogeni.
Il sinistro in cui Jemila Boulila ha perso la vita
I fatti sono avvenuti intorno alle 19 di domenica 14 maggio. Precisamente lungo l’autostrada A30, nella zona di Mercato San Severino. Jemila viveva nel comune di San Valentino Torio, mentre il giovane a Pagani.
Da ciò che è emerso entrambi erano a bordo della Toyota Yaris, con la famiglia di lei. Alla guida c’era il padre che, per cause ancora da chiarire dalle forze dell’ordine, ha perso il controllo del suo veicolo.
Dopo essersi scontrato contro il guard rail, si sono ribaltati. Jemila è stata sbalzata fuori dal veicolo e purtroppo è deceduta sul colpo. Rosario invece, poche ore dopo il suo ricovero in ospedale. L’unico che non ha riportato conseguenze gravi, è proprio il padre della 14enne.