Lutto per l’attore John Travolta: è morto il nipote Sam

A distanza di pochi mesi dalla morte di Kelly Preston, un altro lutto ha colpito John Travolta: morto il nipote Sam

Un altro lutto ha colpito la famiglia di John Travolta. Dopo la perdita della moglie Kelly Preston, avvenuta lo scorso luglio, l’attore ha perso anche suo nipote, figlio del fratello. Sam Travolta Jr si è spento all’età di 52 anni per cause che non sono ancora state rese pubbliche.

Morto il nipote di John Travolta
Credit: Facebook

La notizia, riportata sulla testata giornalistica The Sun, afferma che lo sceneggiatore è morto lo scorso 23 settembre nella sua casa di Mount Horeb, un villaggio nella contea di Dane, nel Wisconsin.

Morto il nipote di John Travolta
Credit: Facebook

Lo zio John era molto legato all’uomo, tanto che in passato era accorso più volte in suo aiuto, per sollevarlo dai suoi problemi economici.

Nessuna pace per la famiglia Travolta. Questo è il terzo grave lutto, dopo l’attrice Kelly Preston e il figlio Jett, morto a 17 anni durante una vacanza di famiglia. Dopo una caduta in bagno, il ragazzo ha battuto la testa alla vasca. Era affetto dalla Sindrome di Kawasaki, una condizione che colpisce i vasi sanguigni.

John Travolta e la morte di Kelly Preston

Credit video: JoBlo Videos – YouTube

La moglie del noto attore, è morta dopo una battaglia di due anni contro il cancro al seno. La sua malattia non è mai stata resa nota pubblicamente, Kelly Preston aveva deciso di lottare nell’assoluta privacy, con il supporto della sua famiglia.

Morto il nipote di John Travolta
Credit: Facebook

Dopo la tragedia, John Travolta diede la triste notizia sui suoi profili social, chiedendo al mondo di rispettare il suo dolore e spiegando che si sarebbe allontanato dal mondo dello spettacolo, per stare vicino ai suoi figli.

Credit: John Travolta – Instagram

È con il cuore pesante che vi informo che la mia bellissima moglie Kelly ha perso la sua battaglia di due anni contro il cancro al seno. Ha combattuto una lotta coraggiosa con l’amore e il sostegno di tante persone.

L’amore e la vita di Kelly saranno ricordati per sempre. Mi prenderò un po’ di tempo per stare con i miei figli, che hanno perso la loro mamma.

Credit: John Travolta – Instagram

Il famoso attore ha pubblicato, nei scorsi giorni, un altro ricordo della sua defunta moglie. Una foto del loro matrimonio per il giorno del suo compleanno. L’attrice avrebbe compiuto 58 anni.