Pierdavide Carone, morto il papà del cantante

Lutto per l’ex di Amici Pierdavide Carone, morto il padre

Lutto per Pierdavide Carone, morto il papà dell'ex cantante di Amici

Pierdavide Carone, morto il padre del cantante che ha partecipato a un’edizione passata di Amici. Lutto per l’ex concorrente della trasmissione di talenti scoperti da Maria De Filippi. L’annuncio è stato dato dall’artista, che su Twitter piange la scomparsa dell’uomo più importante della sua vita.

Concorrente di Amici di Maria De Filippi

Pierdavide Carone ha raccontato della grave perdita che ha subito in un tweet che ha commosso tutti quanti.

L’ex cantante di Amici proprio poco tempo fa era stato protagonista per aver duramente attaccato Angela Chianello, la signora Angela da Mondello del tormentone estivo Non ce n’è coviddi, che oggi ha firmato un contratto con Lele Mora e ha realizzato una canzone anti Covid.

Fonte Twitter Carone_Official

C’è un ceto medio nella musica, non ancora big da poter avere spazi radio-TV importanti, non più giovane da poter avere spazi radio-TV loro dedicati. C’era solo un cuscino per loro, la festa di piazza, ora non c’è più nulla. Parlate di loro invece di quella cogliona di Mondello

Pierdavide Carone, morto il papà del cantante

Oggi, purtroppo, la triste notizia e il lutto che ha colpito il cantante cresciuto ad Amici di Maria De Filippi, dopo aver esordito a Sanremo con Lucio Dalla per il brano Nanì.

Fonte Twitter Carone_Official

Pierdavide Carone, morto il padre: il toccante messaggio su Twitter

Mi hai insegnato ad amare. Oggi mi hai insegnato il dolore. Gli angeli vivono in cielo, ma tu resta qua con me, ma stanotte sei andato a vivere in cielo, Angelo tra gli Angeli. Stanotte il mondo ha perso un uomo buono, stanotte un figlio ha perso un padre. Ehi papà

Fonte YouTube Simone Lemmo TV

Queste le parole del giovane cantante, accompagnate da uno scatto che lo ritrae molto piccolo in braccio al suo papà. Forza e coraggio Pierdavide, proprio come il titolo della tua ultima canzone lanciata a maggio! Un brano a sostegno di Humanitas e a tutti i medici, infermieri e ricercatori impegnati nella lotta contro il coronavirus.

Jessica crede di essere incinta, ma alla fine...

Che fine ha fatto il comandante Francesco Schettino

Treviolo, il piccolo Matteo Ottaviani non ce l'ha fatta: si è spento a 9 anni

Milano, ruba il pane al supermercato: "Se hai fame, la prossima volta vieni da me"

Scopre la sua malattia grazie al dentista

Chi è Izabella Nilsson Jarvandi, l'anti Greta Thunberg

Neonato abbandonato in un borsone