Grave lutto per Meghan Markle

Lutto per Meghan Markle: è morta una persona importante della sua vita

Grave perdita per Meghan Markle: la notizia è arrivata il giorno dell'inaugurazione della statua dedicata a Lady Diana

Un grave lutto per Meghan Markle, avvenuto proprio nel giorno dell’inaugurazione della statua dedicata a Lady Diana. Si è spenta una delle persone più importanti della sua vita, un familiare che ha lasciato nel suo cuore un impronta indelebile. Michael Markle, suo zio, lottava da tempo contro una malattia e, alla fine, ha perso la dura battaglia.

Grave lutto per Meghan Markle

Da diversi anni, l’uomo era affetto dal morbo di Parkinson. Le testate giornalistiche affermano che zio Markle non era presente al matrimonio reale e che non ha mai conosciuto il marito della nipote, il principe Harry.

Il rapporto tra Meghan Markle e suo zio

Il rapporto tra Meghan e suo zio era forte e, anche se spesso discutevano, lui si è sempre detto orgoglioso di lei e della donna che è diventata. Il noto giornale The Sun lo descrive così:

Mike era un uomo anziano adorabile, gentile e dalla voce dolce. Era sempre felice che gli si chiedesse di Meghan, ma ogni volta che parlava con qualcuno voleva principalmente parlare della sua defunta moglie perché la amava così tanto.

Grave lutto per Meghan Markle

È stato proprio Michael Markle a dare una spinta alla carriera di Meghan. Grazie a lui, ha lavorato nell’ufficio stampa junior all’ambasciata degli Stati Uniti d’America.

La triste notizia della scomparsa dello zio, fratello di suo padre, è arrivata proprio il giorno dell’inaugurazione della statua dedicata a Lady Diana.

La statua di Lady Diana

La scultura è stata scoperta il 1 luglio e si trova nei giardini di Kensington Palace. Entrambi i figli, Harry e William, erano presenti alla cerimonia privata. Le immagini diffuse sul web, li hanno però ripresi sempre lontani e per niente riconciliati.

Grave lutto per Meghan Markle

Un comunicato del Kensington Palace ha spiegato che la statua ha lo scopo di sottolineare l‘impatto positivo di Lady Diana nel Regno Unito e in tutto il mondo e di aiutare le future generazioni a comprendere il suo posto nella storia. La statua sottolinea l’eleganza, il calore e l’energia della donna.