Lady Diana, le commoventi lettere dei figli di William e Kate

Ecco le tenere parole dei principini George, Charlotte e Louis

La famiglia reale è da poco entrata al centro di alcune polemiche dopo l’intervista rilascia dal principe Harry e da Meghan Markle a Oprah Winfrey. Dopo la burrascosa vicenda, subentra un messaggio d’amore e serenità all’interno della famiglia reale. L’occasione è la festa della mamma in cui i principini George, Charlotte e Louis hanno scritto delle commoventi parole per Lady Diana.

lady diana

Quest’anno il Regno Unito ha celebrato la festa della mamma il 14 marzo. E in occasione di tale festività, la famiglia reale è tornata a far parlare di sé, dopo le polemiche emerse durante l’intervista di Harry e Meghan Markle rilasciata a Oprah Winfrey. Questa volta, però, si parla dei commoventi messaggi che i figli di William e Kate hanno indirizzato a Lady Diana.

Infatti, il profilo Instagram ufficiale della coppia ha condiviso le tenere lettere dei principini George, Charlotte e Louis indirizzate alla mamma del principe William. Il primogenito della famiglia, George, ha colorato un bellissimo disegno al quale ha accompagnato una speciale dedica:

principino George

Cara nonna Diana, buona festa della mamma. Ti voglio tanto bene e ti penso sempre. Ti mando tutto il mio amore, George.

Anche Charlotte ha pensato di indirizzare un piccolo pensiero a nonna Diana. La secondogenita della famiglia ha scritto:

principessa charlotte

Cara nonna Diana, ti sto pensando nel giorno della mamma. Ti voglio bene, manchi tanto a papà. Con amore, Charlotte.

Anche il più piccolo della famiglia, il principino Louis di quasi 3 anni, ha contribuito a lasciare un pensiero per Lady Diana colorando un biglietto a forma di cuore.

principino louis

E così William e Kate hanno deciso di pubblicare i commoventi messaggi d’amore dei piccoli rivolti a Lady D. Ai tre disegni hanno accompagnato una speciale didascalia:

Ogni anno, durante la festa della mamma, George, Charlotte e Louis fanno biglietti per ricordare la loro nonna, Diana, per William. Qualunque siano le condizioni, vi penseremo.