Le autorità affermano che Madeleine Mccan è morta

Scomparsa Madeleine Mccann: il pm tedesco comunica ai genitori che la bambina è morta

I genitori di Madeleine Mccann hanno ricevuto una lettera dalle autorità tedesche: hanno comunicato loro che la bambina è morta

È dalla sua scomparsa, avvenuta nel 2007, che le foto di Madeleine Mccann sono su ogni testata giornalistica. La bambina è morta? Aveva 3 anni quando durante una vacanza in Portogallo, la piccola è sparita all’interno dell’hotel, dove si trovava con la sua famiglia.

Negli ultimi 13 anni, le forze dell’ordine hanno continuato ad indagare per cercare di capire cosa sia realmente successo alla piccola Madeleine.

Le autorità affermano che Madeleine Mccan è morta

Recentemente si è tornati di nuovo a parlare della bambina. Le autorità tedesche credono che sia morta poco dopo il suo rapimento. C’è un uomo, che al momento si trova in carcere, che è sospettato di essere il responsabile del suo rapimento e di quello di altri bambini, tutti risalenti agli anni ’90.

Le autorità affermano che Madeleine Mccan è morta

La procura del posto ha contattato i genitori della bambina, dicendo loro di avere delle prove sulla morte di Madeleine, ma senza rivelare quale sarebbero state le circostanze e le modalità del suo assassinio.

L’uomo sospettato si chiama Christian Brueckner e al momento si trova in carcere in Germania, dove sta scontando un’altra pena. Le autorità tedesche si sono giustificante dichiarando che non possono diffondere ulteriori informazioni, nemmeno ai genitori, per non rischiare di compromettere le indagini.

Le autorità affermano che Madeleine Mccan è morta

Kate e Gerry, questi i nomi della mamma e del papà della bambina, pretendono di vedere le prove della sua morte. Christian è stato collegato, durante le indagini, ad un luogo vicino a quello dove è scomparsa Maddie. Al momento è accusato anche per l’omicidio di Joana, un’altra bambina scomparsa all’età di 8 anni, nel 2004. È stato collegato, poi, alla scomparsa di altre bambine. Il sospetto è che possa essersi approfittato della piccola Maddie, dopo il rapimento e poi di averla uccisa.

Le autorità affermano che Madeleine Mccan è morta

I due genitori, nonostante sia scomparsa da anni e nonostante fino adesso non hanno mai trovato il minimo indizio, non hanno mai perso la speranza e mai la perderanno. Si rassegneranno solo davanti a prove certe che la loro piccola Madeleine sia morta.

Ci sono stati anni di speranza, di notizie di avvistamenti, di segnalazioni, perfino in Marocco e anni dove rassegnarsi sembrava l’unica strada per mettere fino a tutto.

Com’è scomparsa Madeleine Mccann?

Le autorità affermano che Madeleine Mccan è morta

Era il 3 maggio del 2007, quando la bambina e i suoi genitori si trovavano in Portogallo, precisamente a Praia da Luz, in un hotel. Kate e Gerry avevamo deciso di uscire a cena con gli amici, lasciando la bambina e i suoi fratelli a dormire.

Si sono recati in un locale, a pochi passi dall’hotel e ogni 20 minuti, alternandosi, salivano in camera per controllare i bambini. Proprio durante uno di questi controlli, mamma Kate che si è resa conto che Madeleine non era più nel suo letto, mentre i suoi fratelli stavano ancora dormendo.

Donna paralizzata si innamora del fisioterapista dopo che il marito la lascia

Donna paralizzata si innamora del fisioterapista dopo che il marito la lascia